during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between the Netherlands and Luxembourg held at De Kuip or Stadion Feijenoord on June 9, 2017 in Rotterdam, Netherlands.
[blogo-gallery id=”709252″ layout=”photostory”]
Non c’è solo Josip Ilicic nel mirino della Sampdoria. I doriani stanno cercando un trequartista dopo la cessione di Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona ed hanno già iniziato a parlare con la Fiorentina per arrivare allo sloveno. Il sogno, però, è un altro: l’olandese Wesley Sneijder. L’ex interista da 4 anni e mezzo veste la maglia del Galatasaray, ma adesso vorrebbe cambiare aria. In Turchia ha ancora un anno di contratto a circa 3,5 milioni a stagione, ma pur di tornare in Italia sarebbe ben disposto a ridursi lo stipendio in modo significativo.
La Sampdoria è pronta ad offrirli 1,5 milioni a stagione, uno stipendio top per il bilancio della società di Ferrero. Sull’olandese ci sono anche gli statunitensi dei Los Angeles Galaxy ma per il momento Sneijder vorrebbe restare in Europa nella speranza di partecipare al prossimo mondiale di Russia. La sua Olanda al momento è nel pieno della lotta con Svezia, Francia e Bulgaria, ma per la qualificazione è ancora tutto da decidere. Oggi c’è stato un primo incontro all’aeroporto di Fiumicino tra l’avvocato Antonio Romei, emissario del Presidente Ferrero, e l’agente di Sneijder. La trattativa potrebbe decollare.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…