L’agente di Hernanes: “Vedremo se rinnovare o provare una nuova esperienza”

Joseph Lee, agente del laziale Hernanes, esprime qualche dubbio sulla permanenza del calciatore nella squadra allenata da Petkovic. Il contratto di Hernanes scade nel 2015, ma non è esclusa la possibilità che il brasiliano lasci la capitale a fine stagione per un club che garantisca alla Lazio una cospicua entrata economica: ”Noi dobbiamo guardare a quello che è meglio per il giocatore – afferma Lee ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it – Non abbiamo mai parlato di rinnovo, anche perchè lui ha un contratto. Non posso negare, però, che ci siano contatti con alcuni intermediari dall’Inghilterra e dall’Italia: qualcuno ha provato contattarci, ma finora nessuno ha mai proposto cose concrete

Intanto Hernanes è rientrato a Roma dopo la parentesi da titolare con la nazionale verdeoro, dopo i due pareggi contro Italia e Russia. L’ex giocatore del San Paolo ha ben figurato tanto da guadagnarsi in complimenti del ct Felipe Scolari e sarà, quindi, molto probabile una sua presenza costante nella formazione sudamericana. Ma ora pensa alla Lazio e al finale di stagione:

“Voglio vincere un trofeo con la Lazio, voglio l’Europa League. Sono gli altri a dovermi dare il voto, in ogni caso mi sono piaciuto in questa nazionale. Ora ci aspetta un periodo difficile, con tante partite da giocare. Sfruttiamo questa sosta, per poi non fermarci più su tutti i fronti”.

Le Migliori Foto di Hernanes, il “Profeta” della Lazio




I biancocelesti tra una settimana sono attesi dalla trasferta di Europa League in Turchia, contro il Fenerbahçe, ma prima c’è il Catania in campionato e la vittoria manca da molto tempo in campionato. Hernanes segue gli insegnamenti di Vladimir Petkovic e ragiona passo dopo passo:

“Voglio vincere qualcosa con la Lazio, l’Europa League è una competizione alla quale tengo tantissimo. Ma dobbiamo tornare a vincere in campionato, senza scuse. Senza disperare per quello che non è stato fin qui, ma solo concentrandoci sul futuro. Dovremo dare il meglio per portare a casa i tre punti già sabato. Petkovic ci ha inculcato questa mentalità: è giusto pensare a un obiettivo alla volta, a un match alla volta. Poi alla fine tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati”.

Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago