L’Inter si sta preparando a sfidare l’Atletico Madrid del Cholo Simeone nell’infuocato Civitas Metropolitano; stamattina invece, sempre nella capitale spagnola, Alejandro Camano, il procuratore di Lautaro Martinez, ha parlato del futuro del suo assistito con la dirigenza nerazzurra al completo.
Il Toro ha un contratto valido fino al 2026 che prevede uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione: è uno dei più pagati della rosa ma non il più pagato. La scadenza non è così vicina ma l’Inter non vuole lasciare nulla al caso e quindi agisce per tempo: entrambe le parti in causa sono ben felici di continuare insieme, bisogna solo trovare la quadra sul nuovo stipendio da elargire al capitano della squadra.
Si vociferava da tempo che questo faccia a faccia si sarebbe tenuto a Madrid ed effettivamente così è stato: secondo Sky Sport l’incontro è andato bene anche se è ancora presto per parlare di intesa raggiunta. I colloqui continuano e continueranno con grande serenità: Lautaro vuole diventare il giocatore più pagato della Serie A e chiede un ingaggio tra gli 8 ed i 10 milioni a stagione. Oggi i dirigenti hanno confermato all’entourage del giocatore la volontà di provare ad esaudire le loro richieste; il prossimo incontro dovrebbe esserci fra un mese. Il nuovo contratto dovrebbe scadere nel 2028.
L’articolo L’agente di Lautaro ha incontrato l’Inter a Madrid: ecco com’è andata proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…