Il Milan deve archiviare rapidamente la pesante sconfitta contro il Napoli, perché mercoledì c’è l’Inter in una semifinale di Coppa Italia che, a questo punto, vale una stagione intera. La partita rappresenta infatti l’ultima, e forse unica, opportunità per centrare un posto in Europa. Il club rossonero, da quanto trapela, sembra pronto a compiere una mossa forte e decisa per cercare di scuotere l’ambiente e dare una nuova spinta alla squadra. L’annuncio di questa mossa, proveniente da esperti del settore, è arrivato proprio in questi minuti, facendo capire che il Milan non ha intenzione di perdere altro tempo.
La doppia sfida di Coppa Italia rappresenta l’ultima ancora di salvezza per una stagione che sta clamorosamente colando a picco per il Milan. Tuttavia, la partita perderà uno dei suoi protagonisti, poiché il verdetto medico ha emesso un responso che non lascia spazio a speranze. Le assenze si fanno sentire e la situazione si complica ulteriormente. Intanto, già divampa la polemica per la scelta dell’arbitro per la sfida di mercoledì, alimentata da due episodi controversi e discussi che hanno visto il Milan protagonista in negativo. I tifosi sono furiosi e temono che gli episodi passati possano influenzare nuovamente l’esito della partita. La tensione è alle stelle, e il match si preannuncia infuocato sotto ogni punto di vista.
La scelta di Fabbri come arbitro di Milan-Inter desta interesse, data la sua storia nei confronti dei rossoneri, specie per alcune decisioni discutibili prese durante la stagione corrente e precedenti. Criticato da più parti, il suo operato ha sollevato perplessità specialmente in una gara contro il Cagliari, dove, tra l’altro, non fu segnalata una posizione di fuorigioco che contribuì a sbloccare il risultato, e fu omesso un cartellino giallo per un fallo su Mike Maignan. A ciò si aggiungono le polemiche in una partita contro la Roma, dove non fu concesso un evidente rigore a favore del Milan per un fallo su Reijnders, episodio culminato poi con l’espulsione dell’allora allenatore rossonero Fonseca.
Leggi l’articolo completo L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…