Categories: Inter

Lasciare l’Inter non paga: Marotta tenta il colpaccio per un grande ritorno

Ultimamente il club nerazzurro è riuscito a cedere molto bene: diversi giocatori che hanno lasciato Milano hanno visto scendere il loro valore di mercato.

Negli ultimi anni, l’Inter ha dovuto affrontare diverse cessioni che hanno lasciato un segno nella memoria dei tifosi. Alcuni addii sono stati necessari per motivi economici, altri sono avvenuti a costo zero, ma molti di questi giocatori, un tempo pilastri della squadra, hanno avuto difficoltà a riprendersi altrove. Alcuni di loro, come Mauro Icardi e Romelu Lukaku, non hanno trovato il successo sperato dopo la partenza, mentre altri, come Milan Skriniar e André Onana, sembrano aver fatto scelte sbagliate. Le loro carriere, da quando hanno lasciato la Milano nerazzurra, sono state segnate da difficoltà e insoddisfazioni.

Le delusioni dei protagonisti partiti dall’Inter

Mauro Icardi, dopo il tumultuoso addio all’Inter, ha vissuto una carriera altalenante, culminata con il passaggio al Galatasaray. Il suo periodo al PSG è stato costellato da alti e bassi, ma il trasferimento in Turchia non gli ha restituito il lustro dei giorni milanesi. Romelu Lukaku ha avuto una seconda chance con il Chelsea, ma ha faticato a confermare il suo valore, per poi proseguire con un rendimento più che discreto alla Roma e al Napoli, ma lontano dalle vette raggiunte con l’Inter. Milan Skriniar, dopo aver lasciato i nerazzurri, non ha trovato spazio al Paris Saint-Germain e ora è pronto a ripartire al Fenerbahce. André Onana, purtroppo, non è stato esente da errori, come quello commesso recentemente contro il Brighton, che ha alimentato le critiche nei suoi confronti al Manchester United.

Onana: una clamorosa occasione di mercato per l’Inter

Nonostante i passi falsi di Onana in Premier League, secondo Inter Live, la sua cessione potrebbe diventare un’occasione imperdibile per l’Inter. Il Manchester United, infatti, sembra disposto ad abbassare il prezzo del portiere camerunese a soli 35 milioni di euro, una cifra che potrebbe fare gola ai nerazzurri. La necessità di assicurarsi un nuovo portiere, data l’età di non più giovanissima di Yann Sommer, potrebbe spingere la dirigenza a valutare seriamente il ritorno del camerunese che con Simone Inzaghi aveva dato prova del suo valore, contribuendo in maniera decisiva al cammino che ha portato l’Inter alla finale di Champions League. La sua esperienza e il legame con il tecnico potrebbero essere la chiave per un ritorno vincente anche se per ora si tratta solo di rumors.

 

Leggi l’articolo completo Lasciare l’Inter non paga: Marotta tenta il colpaccio per un grande ritorno, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

46 minuti ago

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

2 ore ago

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

4 ore ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

5 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

7 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

14 ore ago