Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Inter Udinese, il capitano dei nerazzurri, Lautaro Martinez, ha parlato così.
SENSAZIONI DOPO IL GOL – «Il gol a San Siro mi mancava tanto. Ci ho provato in tutti i modi, ho preso il palo, ho guadagnato il rigore. L’importante è che l’Inter deve vince. Poi certamente, ho riconquistato palla, ho visto lo spazio ed ho calciato. E’ importante segnare».
A QUANTI GOL POSSO ARRIVARE? – «Non lo so, spero tanti. L’importante è dare sempre una mano in campo ai compagni. Sono contento perché quest’anno sto facendo tanti gol, grazie ai compagni. importante continuare su questa strada, chi fa gol interessa poco. L’importante è portare a casa i 3 punti».
CONSAPEVOLEZZA DELLA SQUADRA – «Quanti margini ha Ancora tantissimi. Dobbiamo sempre aspirare a dare di più, cercare di migliorare e cercare il nostro obiettivo. Questo club e questa grande società deve abituarsi a vincere titoli e giocare finali, come stiamo facendo in questi anni».
RINNOVO? – «Sono pronto, non so se a Natale ma sono pronto, manca poco. Manca poco per chiudere, sono contento e lo è anche la mia famiglia».
L’articolo Lautaro a Dazn: «Questo club deve abituarsi a vincere titoli. Rinnovo? Manca poco» proviene da Inter News 24.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…