Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Inter Salernitana, Lautaro Martinez ha parlato così.
APPROCCIO – «Approcciamo tutte le partite alla stessa maniera, a volte si riesce e altre no. Cerchiamo sempre di fare lo stesso lavoro, andando a prendere alti gli avversari, quello ti da avere più opportunità».
OTTAVO MARCATORE DI SEMPRE – «Alzare la coppa a Riyadh è stato bellissimo e me lo porterò per sempre. Adesso abbiamo un obiettivo davanti, dobbiamo continuare su questa strada. Tutti umili e pronti».
PADRONI DEL NOSTRO DESTINO – «Col mister abbiamo lavorato tanto sulla maturità e adesso l’abbiamo trovata. Scendiamo in campo con consapevolezza».
SULLA CHAMPIONS E L’ATLETICO – «Andiamo con la forza che ha il gruppo. Sono arrivati giocatori nuovi ma tutti si sono messi a disposizione. Noi lavoriamo per lasciare in alto l’Inter. Gli obiettivi sono questi, la Champions ed il campionato».
RINNOVO – «Siamo sulla strada giusta, mancano dei dettagli ma non c’è fretta da entrambe le parti. Ho ancora 2 anni e mezzo di contratto, sono tranquillo».
L’articolo Lautaro a Sky: «Andiamo avanti su questa strada, abbiamo due obiettivi. Per il rinnovo…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…