Lautaro

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato così dopo il triplice fischio del match vinto contro la Salernitana

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Inter Salernitana, Lautaro Martinez ha parlato così.

APPROCCIO – «Approcciamo tutte le partite alla stessa maniera, a volte si riesce e altre no. Cerchiamo sempre di fare lo stesso lavoro, andando a prendere alti gli avversari, quello ti da avere più opportunità».

OTTAVO MARCATORE DI SEMPRE – «Alzare la coppa a Riyadh è stato bellissimo e me lo porterò per sempre. Adesso abbiamo un obiettivo davanti, dobbiamo continuare su questa strada. Tutti umili e pronti».

PADRONI DEL NOSTRO DESTINO – «Col mister abbiamo lavorato tanto sulla maturità e adesso l’abbiamo trovata. Scendiamo in campo con consapevolezza».

SULLA CHAMPIONS E L’ATLETICO – «Andiamo con la forza che ha il gruppo. Sono arrivati giocatori nuovi ma tutti si sono messi a disposizione. Noi lavoriamo per lasciare in alto l’Inter. Gli obiettivi sono questi, la Champions ed il campionato».

RINNOVO – «Siamo sulla strada giusta, mancano dei dettagli ma non c’è fretta da entrambe le parti. Ho ancora 2 anni e mezzo di contratto, sono tranquillo».

L’articolo Lautaro a Sky: «Andiamo avanti su questa strada, abbiamo due obiettivi. Per il rinnovo…» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 16-02-2024


Lautaro supera un ex nerazzurro nella classifica marcatori

Lautaro a DAZN: «Grande gara. Non mi aspettavo tutto quest’amore dai tifosi. Rinnovo? Manca…»