Lautaro Martinez ha commentato così a SportMediaset la vittoria sul Napoli: “Sapevamo che il Napoli è un avversario di valore che ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a rimanere in partita fino all’ultimo. Siamo molto contenti di riportarla a casa”.
“Conta tantissimo, il calendario magari non è a nostro favore ma dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Sono felicissimo, oggi era importante vincere questa Coppa dopo essere usciti dalla Coppa Italia. Ora dobbiamo tornare a Milano, festeggiamo ma da domani penseremo alla Fiorentina che sarà difficile da affrontare”.
“Non so, sono i compagni che mi danno la forza per continuare al massimo e farmi alzare il livello. Questo è importante, dico sempre che non dobbiamo rilassarci perché dobbiamo essere tutti pronti; poi il mister sceglie. Sono felice di alzare questa Coppa da capitano e di avere compagni come loro”.
“In tutto, io la penso così. Penso sempre ad alzare il livello, di cercare di alzare questi trofei che sono importanti per la storia del club e per i compagni. Oggi era molto importante vincere, non era banale riportare questa Coppa a casa. Abbiamo giocato un’altra finale molto importante, dobbiamo dare continuità al lavoro. L’Inter deve stare dove dice la storia, dobbiamo continuare così”.
L’articolo Lautaro: “Contenti di averla riportata a casa, il Napoli ci ha messo in difficoltà, da domani testa alla Fiorentina” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…