Al termine di Inter-Fiorentina, il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez ha parlato così. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn.
MIGLIOR LAUTARO DI SEMPRE? – «Sì dai, la realtà è che sto bene, sono contento e felice. L’importante è che la mia famiglia stia bene. Cerco sempre di dare il massimo, a volte si riesce col gol, altre no. Ogni giorno lavoro per migliorare e per crescere, per dare una mano ai compagni. Questo è importante, cercare di andare verso gli obiettivi. Sono contento di come ho iniziato».
SUL LAVORO NEL RECUPERO PALLA – «È la cosa principale di quest’anno, stiamo lavorando tanto sulla ri-aggressione perché oggi abbiamo giocatori che lo possono fare. Recuperare la palla vicino all’area avversaria è importante perché hai più possibilità di creare occasioni da gol».
SULLA CLASSIFICA CANNONIERI – «La tengo lì affianco, cerco sempre di far crescere l’Inter e dare una mano alla squadra, poi se arriva il gol, meglio».
SUL MILAN – «Si è rinforzato tanto, ha giocatori di qualità. Sappiamo il valore della loro squadra. Adesso dobbiamo pensare alla Nazionale e poi avremo tempo di pensare al Milan, che sarà una partita bella da giocare».
SUL FOLLOW TOLTO A LUKAKU – «Sì, beh…Thuram è un grande giocatore, Arnautovic pure e Snanchez pure. Sono contento per loro».
L’articolo Lautaro: «Contento del mio inizio, col Milan sarà una bella partita. Lukaku…» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…