Al termine di Inter-Fiorentina, il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez ha parlato così. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn.
MIGLIOR LAUTARO DI SEMPRE? – «Sì dai, la realtà è che sto bene, sono contento e felice. L’importante è che la mia famiglia stia bene. Cerco sempre di dare il massimo, a volte si riesce col gol, altre no. Ogni giorno lavoro per migliorare e per crescere, per dare una mano ai compagni. Questo è importante, cercare di andare verso gli obiettivi. Sono contento di come ho iniziato».
SUL LAVORO NEL RECUPERO PALLA – «È la cosa principale di quest’anno, stiamo lavorando tanto sulla ri-aggressione perché oggi abbiamo giocatori che lo possono fare. Recuperare la palla vicino all’area avversaria è importante perché hai più possibilità di creare occasioni da gol».
SULLA CLASSIFICA CANNONIERI – «La tengo lì affianco, cerco sempre di far crescere l’Inter e dare una mano alla squadra, poi se arriva il gol, meglio».
SUL MILAN – «Si è rinforzato tanto, ha giocatori di qualità. Sappiamo il valore della loro squadra. Adesso dobbiamo pensare alla Nazionale e poi avremo tempo di pensare al Milan, che sarà una partita bella da giocare».
SUL FOLLOW TOLTO A LUKAKU – «Sì, beh…Thuram è un grande giocatore, Arnautovic pure e Snanchez pure. Sono contento per loro».
L’articolo Lautaro: «Contento del mio inizio, col Milan sarà una bella partita. Lukaku…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…