La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione riguardante Lautaro Martinez e la presunta bestemmia dopo il fischio finale della partita Juve-Inter. Inizialmente, il Giudice sportivo non aveva potuto procedere con una sanzione a causa della mancanza di un audio che confermasse le accuse. Nonostante ciò, la Procura federale ha deciso di aprire un fascicolo per cercare una possibile prova sonora. Per questo motivo, è stato richiesto a DAZN di fornire tutti i video disponibili, al fine di fare chiarezza sulla questione. Il caso sta assumendo una nuova piega, con ulteriori sviluppi in arrivo.
L’inchiesta avviata dalla Procura federale segue una strada diversa rispetto al procedimento disciplinare che avrebbe potuto portare a sanzioni immediate. La durata e i tempi di questa nuova indagine sono ancora incerti, ma non comportano ripercussioni immediate per il capitano dell’Inter, il quale non rischia alcuna squalifica in vista della partita contro il Napoli. In base all’evoluzione dell’indagine, Lautaro potrebbe anche decidere di patteggiare, chiudendo la questione con una multa. Nonostante la situazione, il giocatore non sembra preoccupato di subire ulteriori provvedimenti.
Lautaro Martinez, dopo la partita con il Genoa, ha voluto chiarire pubblicamente la sua posizione riguardo alle accuse. Il capitano dell’Inter ha affermato con decisione: “Non ho mai bestemmiato. Ho detto parolacce, ma non bestemmie”. Il suo intento è stato quello di fare chiarezza e difendersi da un’accusa che, secondo lui, non corrisponde alla realtà. Il club, dal canto suo, continua a supportare il proprio capitano, credendo pienamente nelle sue parole, e rimane in attesa di conoscere l’esito dell’inchiesta che potrebbe definitivamente chiudere il caso.
Leggi l’articolo completo Lautaro ha bestemmiato o no? Ecco cosa rischia realmente il capitano, su Notizie Inter.
I piani di mercato dell'Inter parlano di un Marotta scatenato e in grado di impensierire…
Questo 2025 si sta per chiudere nella maniera peggiore per la Serie A e per…
Gian Piero Gasperini sta cercando di riportare la Roma al vertice della Serie A, e…
Cristian Chivu potrebbe finalmente avere Ademola Lookman: l'Inter si sta muovendo per chiudere l'affare già…
L'Inter continua a lavorare sul campo, mentre per quanto riguarda il calciomercato non sembrano esserci…
Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…