Il capitano dell‘Inter Lautaro Martinez inaugura così il percorso dei nerazzurri in Champions League, alla vigilia della partita contro la Real Sociedad. Le sue dichiarazioni.
CHAMPIONS- «Ripartire da Istanbul è uno stimolo forte. Dalla finale è rimasto un po’ di amaro in bocca, perché abbiamo giocato bene contro una squadra fortissima come il City. Ma oggi inizia un altro percorso e dobbiamo dimenticare quanto fatto»
OBIETTIVI- «Noi internamente abbiamo i nostri obiettivi e lavoriamo per quelli. L’anno scorso non si parlava di Champions, eppure siamo arrivati in finale, consapevoli della forza di questa squadra e abbiamo fatto grandi partite contro grandi squadre. Dobbiamo continuare così, pensando a competere su tutti i fronti. Rinnovo? C’erano tante squadre interessate, ma sono contento di essere all’Inter e di essere il capitano. Ci metteremo d’accordo per continuare questa avventura»
L’articolo Lautaro: «L’anno scorso nessuno parlava della Champions, ma siamo arrivati in finale» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…