Lautaro Martinez ha ammesso ai microfoni di Mediaset Infinity di essere già teso per la finale di Champions. “E’ contro il Barcellona che abbiamo capito che potevamo essere grandi e che la squadra fosse unita. Sapevamo cosa volevamo. Benfica Era un avversario molto difficile, aveva perso pochissime partite e segnava molti gol: eravamo preparati perché avevamo già affrontato il Porto. Inzaghi in allenamento ci ha mostrato i loro punti di forza e come contrastarli”.
“Il derby? Essere andati in vantaggio di due gol ci ha reso molto rilassati per la partita davanti ai nostri tifosi: il mio è uno dei gol più importanti della mia carriera, non per la bellezza ma per l’importanza all’interno della partita e per la storia che c’è dietro. Sono emozioni uniche, sentimenti difficili da descrivere. Guardo molti video dei portieri avversari per capire come si posizionano, se escono e quale palo preferiscono. E’ importante studiare questi dettagli, così posso prendere la miglior decisione possibile in una frazione di secondo. La finale? Sono teso per ogni partita, sarebbe la fine se non lo fossi: dobbiamo godercela perché non capita tutti i giorni di giocare una finale di Champions League“.
L’articolo Lautaro Martinez: “Abbiamo capito che potevamo essere grandi dopo il Barcellona, nel derby goal più importante” proviene da Notizie Inter.
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…