Lautaro Martinez ha rilasciato le sue prime parole della nuova stagione ad InterTv; ecco tutta la sua carica. “Sto bene, mi sono allenato in vacanza e ho recuperato le energie perché ne abbiamo spese tantissime. Siamo pronti per questa stagione, con nuovi obiettivi e speriamo di fare il massimo come cerchiamo di fare sempre. Il livello è salito in tutto, abbiamo portato l’Inter in alto e oggi è normale che da noi ci si aspetti qualcosa in più, per questo dobbiamo essere pronti, prepararci bene in questa pre-season per iniziare al meglio”.
“Sono contento perchè a prescindere da quel problema che avevo sempre sulla caviglia, lo scorso anno ho fatto una stagione completa ed è motivo di grande soddisfazione per me perché vuol dire che ho lavorato tanto e ci tenevo tantissimo a tutto quello che si giocava l’Inter. Siamo arrivati alla fine di tutte le competizioni e sono contento perché ho dato una mano al Club, ai compagni e allo staff. C’è un po’ di amarezza per come è finita ma la gente è sicuramente contenta ed orgogliosa di quello che abbiamo fatto, bisogna sempre cercare di migliorare ogni giorno ed è quello che cerco di fare da quando sono piccolo. Ho tanta fame di vincere, il calcio è questo e in un Club come l’Inter anche di più, quindi dobbiamo prepararci bene e trasmettere questo messaggio ai nuovi perché noi vogliamo sempre arrivare fino in fondo“.
L’articolo Lautaro Martinez: “Pronti per una nuova stagione, il livello è salito in tutto, trasmetterò ai nuovi la fame di vincere” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…