Lautaro Martinez continua a scrivere pagine di storia con la maglia dell’Inter. L’attaccante argentino, con la tripletta segnata contro il Monaco, ha raggiunto numeri che lo proiettano tra le leggende nerazzurre. Con 20 gol nelle competizioni europee, ha raggiunto Sandro Mazzola, superando Adriano e consolidando il suo status di bomber di riferimento. E pensare che fino a qualche settimana fa lui stesso era molto deluso delle sue prestazioni.
Il 2025 si sta rivelando un anno fantastico per l’argentino. Con nove reti nelle ultime nove partite, Lautaro sta mantenendo una media da fuoriclasse assoluto che sta regalando all’Inter un vantaggio quasi automatico ogni volta che scende in campo. La sua capacità di trascinare la squadra non si misura solo nei gol, ma anche nella leadership e nell’energia che trasmette ai compagni. In un momento chiave della stagione, il capitano nerazzurro sta mostrando il carattere di chi vuole lasciare un segno indelebile nella storia del club. Nessun altro attaccante in rosa riesce a garantire lo stesso impatto, un dato che lo rende insostituibile per Inzaghi.
Oltre ai record già infranti, Lautaro ha un nuovo traguardo nel mirino, come riporta Tuttosport. Con il passo tenuto nelle ultime settimane, può ambire ad entrare nella top five dei migliori marcatori nerazzurri di tutti i tempi. L’attaccante è a un solo gol da Benito Lorenzi e il sorpasso potrebbe avvenire già nelle prossime partite. Superare un’icona della storia dell’Inter sarebbe l’ennesima conferma di un percorso straordinario, ma non è finita qui: nel mirino ci sono anche leggende come Meazza e Boninsegna. Lautaro non intende fermarsi e il suo futuro in nerazzurro sembra ancora pieno di record da riscrivere.
Leggi l’articolo completo Lautaro nella storia dell’Inter, ma ora spunta un obiettivo clamoroso: tifosi increduli, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…