La situazione di Santiago Gimenez è entrata decisamente nel vivo nelle ultime ore, con il Milan che si trova a un passo dal completare l’acquisto del talento messicano. L’attaccante del Feyenoord è protagonista di una stagione straordinaria e ha attirato l’attenzione di diversi top club. A partire da mercoledì, quando ha giocato e segnato contro il Lille, il suo futuro potrebbe aver preso una direzione ben precisa, come fatto intuire dal suo allenatore Brian Priske. Secondo le ultime informazioni provenienti dall’Olanda, Gimenez sta per dire addio al club di Rotterdam per fare il grande salto in Serie A.
Secondo il quotidiano olandese De Telegraaf, il trasferimento di Gimenez al Milan è ormai quasi definito. La trattativa è entrata nella fase finale, con le due parti vicinissime a trovare un accordo. Il Milan ha già raggiunto un’intesa con il giocatore, offrendo un contratto triennale con la possibilità di un quarto anno. Il nodo rimane l’accordo tra i club, con il Milan che sta cercando di alzare l’offerta per soddisfare le richieste del Feyenoord. L’importo finale della trattativa dovrebbe essere compreso tra i 35 e i 40 milioni di euro, ma se i rossoneri riusciranno a incrementare ulteriormente la proposta, l’affare sarà concluso in brevissimo tempo.
Nel frattempo, le trattative continuano ad oltranza, con la speranza che l’accordo venga formalizzato nelle prossime ore. La possibilità che il Milan possa incontrare proprio il Feyenoord nei sorteggi per i playoff di Champions League aggiunge un pizzico di ironia alla situazione. Se tutto andrà come previsto, il Milan si prepara a rafforzare il proprio attacco con un giovane di grande prospettiva ed il De Telegraaf con queste parole ne è ormai convinto: ” Ci sono buone probabilità che Santiago Gimenez abbia giocato la sua ultima partita con il Feyenoord a Lille mercoledì sera. Se il Milan aumenterà ancora una volta l’offerta che è sul tavolo e la quota di trasferimento si aggirerà tra i 35 e i 40 milioni, il capocannoniere messicano della squadra di Rotterdam si trasferirà subito in Italia “.
Leggi l’articolo completo Milan-Gimenez, ci siamo. Ulteriori conferme dal De Telegraaf che si sbilancia, su Notizie Milan.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…