Il derby di Milano è sempre più vicino ma gli animi sono già decisamente caldi, anzi bollenti. Il grande campione del Milan di Sacchi, Billy Costacurta, aveva indirizzato verso la punta nerazzurra critiche a seguito dall’uscita dell’Inter dalla Champions. Ai microfoni di TyC Sports arriva la risposta di Lautaro, decisamente molto forte e piccata.
Dopo la dolosa eliminazione dell’Inter agli ottavi europei di Champions contro l’Atletico Madrid ai calci rigore, Costacurta non ha lesinato critiche all’uomo simbolo della stagione nerazzurro Lautaro. Ecco le sue parole: “Da lui sinceramente mi aspettavo di più. E pure al Mondiale, pensandoci bene, non aveva fatto bene. Mi viene da pensare che Lautaro non riesca a emergere fino in fondo in certi palcoscenici. In Europa servono una mentalità e una determinazione diversa”.
Ai micorofoni TyC Sports Lautaro ha voluto rispondere alle critiche di Costacurta e l’ha fatto a suo modo, in modo tagliente. Ecco le sue parole: “Se uno fa nomi e cognomi la cosa mi dà più fastidio. Quello che dice Costacurta non è vero. Ci sono delle volte in cui la gente non si controlla in quello che dice. Commenti del genere mi fanno male. Ho segnato un gol in una semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti nella storia di entrambi i club… Quello non l’ha contato. Ma oltre a quello, ci sono state le prestazioni che ha fatto l’Inter in quell’occasione e quella che ho fatto io. Lo invito a vedere quella partita”.
L’articolo Lautaro risponde a Costacurta: “Si riveda il mio gol al Milan in Champions” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…