Ezequiel Lavezzi non fa parlare di sé soltanto per il calciomercato. Alcune sue foto, in atteggiamenti molto intimi con la fidanzata Yanina Screpante, sono infatti finite in rete e sono state riprese da molti siti argentini, tra cui Clarin.com. L’attaccante del Paris Saint Germain è sorpreso con un cappello da poliziotto e in diverse pose con la sua ragazza.
Fino a questo momento, il Pocho e il suo entourage hanno preferito non commentare. Lavezzi già al Mondiale era stato eletto tra i calciatori più sexy presenti e molte donne avevano condiviso centinaia di immagini dell’ex attaccante del Napoli. Questa volta, però, siamo andati sicuramente oltre. Il Pocho è a torso nudo e in divisa; la sua fidanzata appare anche nuda in una posizione piuttosto compromettente.
Non ci sono notizie, al momento, sulla possibilità che le immagini siano state trafugate dal computer della coppia. Né sono arrivate segnalazioni di furto da parte dei due. Il mistero, insomma, è fitto. Come sono finite online quelle foto che, ovviamente, dovevano restare privatissime? Sul Twitter ufficiale del campione sudamericano si fa semplicemente menzione della liberazione del nipote desaparecido numero 114.
Un ejemplo de lucha y amor, Estela De Carloto encontró a su nieto, felicidades y esperanza para los que siguen buscando seres queridos.
— Pocholavezzi (@PochoLavezzi) 5 Agosto 2014
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…