ROME, ITALY - JANUARY 24: Danilo Cataldi (C) with his teammates of SS Lazio celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico on January 24, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Lazio-Chievo 4-1. La squadra di Stefano Pioli batte in rimonta il Chievo Verona di Maran allo stadio Olimpico di Roma. La partita si era messa bene per gli ospiti, che al 5’ si erano portati in vantaggio con il difensore Cesar. Dopo la prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1, il Chievo rimaneva in 10 per l’espulsione dello stesso Cesar e ad avviare la rimonta era un rigore molto generoso concesso a Candreva (il nazionale azzurro cerca e trova la gamba del difensore clivense) e trasformato dallo stesso centrocampista al 66’.
Di Cataldi al 72’ il gol del sorpasso biancoceleste, poi all’81’ è stato ancora Candreva ad andare in gol fissando il punteggio sul 3-1. All’84 il Chievo ha avuto la possibilità di accorciare le distanze, ma Paloschi su rigore si è fatto ipnotizzare da Berisha. Al 96’, infine, il gol del definitivo 4-1 messo a segno da Keita.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…