Lazio's Serbian midfielder Sergej Milinkovic-Savic celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between SS Lazio and Genoa CFC at the Olympic Stadium in Rome on September 23, 2018. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”739470″ layout=”photostory”]
Lazio-Genoa 4-1. Dopo un inizio così così, la Lazio di Simone Inzaghi conquista la terza vittoria consecutiva travolgendo tra le mura amiche dell’Olimpico il Genoa. Tutto fin troppo facile per i biancocelesti, che si portano in vantaggio già al 9’ con un tuffo di testa di Caicedo, schierato dal primo minuto. Al 23’ la partita di mette definitivamente in discesa per i capitolini, grazie alla rete di Immobile, che firma il 2-0 di sinistro.
Ad inizio ripresa il Genoa sembra essere in grado di riaprire la partita: è Piatek (5° gol in altrettante partite per lui) a spaventare la Lazio al 46’, ma passano solo sette minuti e c’è il ritorno al gol di Milinkovic-Savic, che sigla il 3-1. All’89’ ancora Immobile va in gol e cala il poker per quello che è il 4-1 definitivo. Con questa vittoria, la squadra di Inzaghi sale al quinto posto in classifica con 9 punti.
Finisce qui! La Lazio conquista la terza vittoria consecutiva!
Lazio 4️⃣ – 1️⃣ Genoa#LazioGenoa #SerieATIM pic.twitter.com/FIlaUZvJh1
— Lega Serie A (@SerieA) 23 settembre 2018
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic (86′ Patric), Parolo, Leiva, Milinkovic (72′ Badelj), Lulic; Caicedo (61′ Correa), Immobile. A disp: Proto, Guerrieri, Bastos, Basta, Murgia, Jordao, Cataldi, Durmisi, Correa, Luis Alberto. All.: Simone Inzaghi
GENOA (3-5-1-1): Marchetti; Biraschi, Spolli (27′ Kouamé), Zukanovic; Gunter, Romulo (56′ Lazovic), Bessa, Hiljemark, Criscito; Medeiros (62′ Sandro), Piatek. A disp: Radu, Vodisek, Lakicevic, Mazzitelli, Pedro Pereira, Rolon, Omeonga, Pandev, Dalmonte. All.: Davide Ballardini.
Arbitro: Rosario Abisso (Palermo)
Marcatori: 7′ Caicedo (L), 23′, 89′ Immobile (L), 46′ Piatek (G), 53′ Milinkovic (l)
Ammoniti: Badelj (L), Spolli, Bessa (G).
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…