Lazio's Serbian midfielder Sergej Milinkovic-Savic celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between SS Lazio and Genoa CFC at the Olympic Stadium in Rome on September 23, 2018. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Lazio-Genoa 4-1. Dopo un inizio così così, la Lazio di Simone Inzaghi conquista la terza vittoria consecutiva travolgendo tra le mura amiche dell’Olimpico il Genoa. Tutto fin troppo facile per i biancocelesti, che si portano in vantaggio già al 9’ con un tuffo di testa di Caicedo, schierato dal primo minuto. Al 23’ la partita di mette definitivamente in discesa per i capitolini, grazie alla rete di Immobile, che firma il 2-0 di sinistro.
Ad inizio ripresa il Genoa sembra essere in grado di riaprire la partita: è Piatek (5° gol in altrettante partite per lui) a spaventare la Lazio al 46’, ma passano solo sette minuti e c’è il ritorno al gol di Milinkovic-Savic, che sigla il 3-1. All’89’ ancora Immobile va in gol e cala il poker per quello che è il 4-1 definitivo. Con questa vittoria, la squadra di Inzaghi sale al quinto posto in classifica con 9 punti.
Finisce qui! La Lazio conquista la terza vittoria consecutiva!
Lazio 4️⃣ – 1️⃣ Genoa#LazioGenoa #SerieATIM pic.twitter.com/FIlaUZvJh1
— Lega Serie A (@SerieA) 23 settembre 2018
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic (86′ Patric), Parolo, Leiva, Milinkovic (72′ Badelj), Lulic; Caicedo (61′ Correa), Immobile. A disp: Proto, Guerrieri, Bastos, Basta, Murgia, Jordao, Cataldi, Durmisi, Correa, Luis Alberto. All.: Simone Inzaghi
GENOA (3-5-1-1): Marchetti; Biraschi, Spolli (27′ Kouamé), Zukanovic; Gunter, Romulo (56′ Lazovic), Bessa, Hiljemark, Criscito; Medeiros (62′ Sandro), Piatek. A disp: Radu, Vodisek, Lakicevic, Mazzitelli, Pedro Pereira, Rolon, Omeonga, Pandev, Dalmonte. All.: Davide Ballardini.
Arbitro: Rosario Abisso (Palermo)
Marcatori: 7′ Caicedo (L), 23′, 89′ Immobile (L), 46′ Piatek (G), 53′ Milinkovic (l)
Ammoniti: Badelj (L), Spolli, Bessa (G).
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…