Categories: Lega ProSerie A

Lazio-Inter 2-0 | Video gol Klose e Candreva | 1 maggio 2016

[blogo-gallery id=”703783″ layout=”photostory”]

Lazio-Inter 2-0. Finiscono all’Olimpico di Roma i sogni di gloria dell’Inter di Roberto Mancini, che dice definitivamente addio al terzo posto. Non è una Lazio affatto irresistibile, quella messa in campo da Simone Inzaghi, ma contro un’Inter rinunciataria e molto confusionaria, basta e avanza.

La partita si sblocca all’8’: mezzo regalo della difesa nerazzurra e Klose ne approfitta battendo Handanovic con uno scavetto. Il portiere nerazzurro è protagonista di almeno un paio di miracoli che evitano il raddoppio biancoceleste, mentre i suoi compagni Icardi e Jovetic non pungono per nulla in fase offensiva.

Nella ripresa tanti errori da una parte e dall’altra, come e più del primo tempo, ma il punto esclamativo arriva solo all’84’ con Candreva che trasforma un rigore procurato da Keita per fallo sciagurato di Murillo (doppia ammonizione ed espulsione nell’occasione).

Lazio-Inter 2-0 | Video gol

[raw content=”

“]

Lazio-Inter 2-0 | Tabellino

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia (48′ st Cataldi), Lulic; Candreva (44′ st Milinkovic-Savic), Klose (27′ st Mauri), Keita. A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Morrison, Mauricio, Patric, Braafheid, F. Anderson. All.: Inzaghi

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo (34′ st Palacio); Medel (11′ st Biabiany), Kondogbia; Brozovic, Jovetic (27′ st Eder), Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Santon, J. Jesus, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Manaj. All.: Mancini

Arbitro: Banti

Marcatori: 8′ Klose, 39′ st Candreva

Ammoniti: Gentiletti, Keita, Klose, Lulic, Candreva (L)

Espulso: Murillo (I) al 38′ st (somma di ammonizioni)

Note: allontanato dal campo Inzaghi all’8′ st per proteste

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago