Se avete quella particolare sensazione di dejà-vu dopo Lazio Inter, beh, non siete gli unici. Tre a uno lo scorso ottobre e di nuovo tre a uno nella notte estiva dell’Olimpico, laddove i nerazzurri sono affondati in maniera sinistramente simile al passato.
Esame completamente fallito da Simone Inzaghi e dai suoi ragazzi, con ancora il tecnico sul banco degli imputati per sostituzioni che hanno depotenziato invece che rafforzare. Esatto opposto di quanto fatto da Maurizio Sarri, che con i cambi ha sostanzialmente vinto il match.
Ma in realtà lo aveva meritato già ben prima del quarto d’ora finale, perché i biancocelesti sin dal principio sono parsi più in palla e meglio organizzati. E solamente qualche imprecisione sotto porta e la presenza scenica di Handanovic hanno evitato l’allungo.
Gara che invece il guizzo di Lautaro Martinez aveva psicologicamente ribaltato ed è in quel frangente che all’Inter è mancato, per l’ennesima volta negli ultimi dodici mesi, il killer instinct delle grandi squadre. Insomma, all’alba del nuovo campionato gli errori sono esattamente gli stessi del recente passato: così, gli scudetti non si vincono di certo.
L’articolo Lazio Inter da copia e incolla: Inzaghi fallisce il primo esame proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…