Se avete quella particolare sensazione di dejà-vu dopo Lazio Inter, beh, non siete gli unici. Tre a uno lo scorso ottobre e di nuovo tre a uno nella notte estiva dell’Olimpico, laddove i nerazzurri sono affondati in maniera sinistramente simile al passato.
Esame completamente fallito da Simone Inzaghi e dai suoi ragazzi, con ancora il tecnico sul banco degli imputati per sostituzioni che hanno depotenziato invece che rafforzare. Esatto opposto di quanto fatto da Maurizio Sarri, che con i cambi ha sostanzialmente vinto il match.
Ma in realtà lo aveva meritato già ben prima del quarto d’ora finale, perché i biancocelesti sin dal principio sono parsi più in palla e meglio organizzati. E solamente qualche imprecisione sotto porta e la presenza scenica di Handanovic hanno evitato l’allungo.
Gara che invece il guizzo di Lautaro Martinez aveva psicologicamente ribaltato ed è in quel frangente che all’Inter è mancato, per l’ennesima volta negli ultimi dodici mesi, il killer instinct delle grandi squadre. Insomma, all’alba del nuovo campionato gli errori sono esattamente gli stessi del recente passato: così, gli scudetti non si vincono di certo.
L’articolo Lazio Inter da copia e incolla: Inzaghi fallisce il primo esame proviene da Calcio News 24.
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…
L'ultim'ora su Gigio Donnarumma è davvero sensazionale: dopo tanti anni sta per tornare in Italia,…
Un nuovo asse tra Torino e Milano agita il mercato estivo: con l'addio di Thuram,…
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…