ROME, ITALY - OCTOBER 25: Felipe Anderson of SS Lazio celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on October 25, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
[blogo-video id=”689100″ title=”Felipe Anderson obiettivo del Manchester United” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/KKZoNQU0YmQ/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=KKZoNQU0YmQ” embed=”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”]
“Felipe Anderson andrà al Manchester United per 60 milioni”. La rivelazione sarebbe addirittura di Claudio Lotito, presidente della Lazio, che avrebbe riferito la frase in questione a microfoni spenti al termine di Salernitana-Crotone. L’imprenditore capitolino, proprietario anche del club campano che milita nel campionato di Serie B, si sarebbe soffermato con i giornalisti al termine della gara terminata con il punteggio di 1-1, rilasciando una clamorosa dichiarazione:
“Felipe Anderson – le parole di Lotito riportate da ‘La Città di Salerno’ – l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho rivenduto a 60, l’anno prossimo andrà al Manchester United”.
Dopo aver rifiutato 45 milioni in estate, dunque, il presidente della Lazio sarebbe riuscito ad alzare la posta fino a 60 milioni di euro. Una cifra “super” se si pensa che il brasiliano non ha confermato quest’anno quanto di buono ha fatto vedere nella passata stagione in maglia biancoceleste. È proprio l’importo in questione, però, che lascia riflettere e solleva dubbi sulla stessa indiscrezione: possibile che la dirigenza dello United abbia deciso di alzare la posta di ben 15 milioni di euro nonostante la stagione tutt’altro che esaltante di Felipe Anderson?
E ancora: considerato che a chiedere il fantasista brasiliano era stato Louis Van Gaal, ormai ai saluti, come si comporterà il nuovo allenatore José Mourinho con un calciatore non scelto da lui? Insomma, c’è qualcosa che non convince in questa notizia, anche se va fatta rispettata la professionalità del giornalista che ha riferito la frase.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…