Intervistato da Globo, il centrocampista della Lazio Marcos Antonio ha così analizzato la prossima stagione della squadra biancoceleste.
PROSSIMA STAGIONE- Giocheremo in Champions League. Abbiamo una squadra forte e ben integrata. Penso che abbiamo tutte le carte in regola per disputare di nuovo una grande stagione. Penso di essere cresciuto nell’ultimo anno e spero di poter contribuire tanto con i miei compagni di squadra in campo. Cercheremo di sfruttare al meglio la preparazione per rafforzarci ancora di più. Spero di avere più opportunità in questa stagione.
ARRIVO ALLA LAZIO- All’inizio ho dovuto adattarmi allo stile di gioco del calcio italiano, quindi ho dovuto prima capire il modo in cui giocano. Gradualmente mi sono ambientato e sono riuscito ad adattarmi a ciò che chiedeva Sarri in campo. Credo che il bilancio sia stato molto positivo e sono riuscito a sfruttare al meglio le opportunità che mi sono state date. È stata una stagione molto buona per la squadra e fortunatamente abbiamo raggiunto l’obiettivo di essere in Champions League
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…