Sergej Milinkovic-Savic è sempre più vicino alla permanenza alla Lazio. Anche il Manchester United, corteggiatore da tempo del Sergente, si è defilato dopo aver virato su Rabiot. Il prezzo di 80 milioni fissato dalla Lazio non ha scatenato aste.
Ma se Sarri può esultare perché avrà ancora il Sergente in squadra, il rebus contratto in scadenza nel 2024 non fa dormire sonni tranquilli a Lotito. La Gazzetta dello Sport spiega che dal fronte del giocatore il tema rinnovo non è stato toccato sinora. Creando così già l’allarme per il rischio di veder partire Milinkovic tra due anni a costo zero. Ma prima c’è altro. Anche se ora non verrà fuori una nuova squadra per Milinkovic, tutto rimarrebbe in sospeso.
Il Mondiale da giocare con la Serbia potrebbe diventare una vetrina per il centrocampista in vista del mercato di gennaio. Strategicamente la Lazio penserà al rinnovo già da settembre puntando a spostare la scadenza almeno al 2026. Adesso il Sergente ha un ingaggio sui 3,5 milioni di euro a stagione più un’ampia serie di bonus. Un prolungamento del suo contratto potrebbe però basarsi solo su cifre di altro livello.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24
L’articolo Lazio, Milinkovic verso la permanenza. E Lotito pensa al rinnovo di contratto proviene da Calcio News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…