Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni:
PARTITA – «Ho vissuto il rigore come un’opportunità. Non ho visto il tiro ma la nostra Curva, vedendola festeggiare ho capito che avevamo segnato. La squadra ci crede, stasera era una partita difficile. I momenti di sofferenza erano inevitabili, nel primo tempo abbiamo sofferto. Poi nel secondo tempo siamo andati in crescita ed è per questo che ci abbiamo creduto. Abbiamo creato 4-5 palle gol e il risultato per me è giusto contro una squadra forte».
IMMOBILE – «Immobile lo stiamo aspettando. Lui ha fatto un percorso negli ultimi mesi pieno di acciacchi e problematiche, pochissimi allenamenti. Alla lunga questa situazione l’ha pagata. Spero sia in grado di allenarsi con continuità perchè in questo modo potremmo riaverlo in breve tempo a grandi livelli. Credo sia scontato che rimarrà alla Lazio a gennaio, non penso sia una problematica che esista per come lo sento parlare a parte qualche momento di sconforto».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…