Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sportitalia del mercato dei biancocelesti e non solo. Le sue dichiarazioni:
ALLEGRI – «Non so. Uno a questi livelli sta fermo due anni ma sono momenti in cui riesci a ricaricarti. Massimiliano quest’anno ha gestito una stagione con difficoltà enormi tra infortuni e tutto quello che è successo. Una situazione di estrema difficoltà».
SUO SCUDETTO INOSSERVATO – «E’ cambiato anche il contesto. Tutti pensavano fosse naturale vincere lo Scudetto. Io in 8 gare di Champions poi ho fatto 6 vittorie, con le regole attuali avremmo fatto i supplementari con il Lione. Dicevano squadra scarsa ma poi ha fatto fuori il City».
GIUNTOLI – «E’ l’uomo giusto per la Juve nel momento in cui devono ricostruire. E’ il momento giusto per lui, è un fenomeno. Purtroppo per noi penso li metterà a posto. Non so la velocità del suo approccio, ma risolverà la situazione conoscendolo».
BERARDI – «Berardi è del Sassuolo. Mi piacerebbe allenarlo, ma nel Sassuolo ce ne sono tanti altri come per esempio Frattesi o Maxime Lopez. E’ sempre stata una squadra con giocatori che a me piacevano».
CHIESA E VLAHOVIC – «Sono due forti che torneranno ai loro livelli. Torneranno a fare stagioni di alto livello, hanno qualità. Possono sbagliare un’annata ma poi…».
MILINKOVIC – «E’ un problema per la società, per me potrebbe essere una risorsa. Poi dipende da quanto il ragazzo è coinvolto nella situazione. Con la testa libera è di livello straordinario. Con noi ha fatto una marea tra gol e assist. E’ un giocatore straordinario, ma non so che conseguenze avrà la vicenda contrattuale».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…