Nella giornata di ieri sono rimbalzate nuove indiscrezioni del Times che vorrebbero il Chelsea interessato ad acquistare Rafael Leao. Secondo La Gazzetta dello Sport però i Blues non hanno mai chiamato il Milan né hanno presentato un’offerta; il Milan non ha nessuna voglia di cedere Leao e Rafa in Italia sta più che bene; difficile che un’operazione del genere posta concretizzarsi in tempi ristretti.
Al Chelsea poi servirebbe un investimento totale di 150 milioni (utili anche per commissioni e risarcimenti vari a Sporting e Lille) anche se Mendes ha certamente parlato con il club londinese e con Rafa, garantendo al Milan che un’offerta arriverà. Le possibilità che il Chelsea faccia un’offerta storica sono comunque basse. Il 17 ameno di follie resterà e a settembre si aprirà la partita più interessante: il rinnovo con il Milan.
Il rinnovo deve tenere presente i quasi 20milioni di risarcimento allo Sporting e il fatto che lo stipendio di Leao, per quel motivo, è pignorato per un quinto. Risposte attese in autunno con la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme e di evitare di andare a scadenza nel 2024.
The post Leao-Chelsea, il Milan alza il muro: 150 milioni o niente appeared first on Milan News 24.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…