Giovedì 28 febbraio uscirà il libro di Leao intitolato “Smile“. Nella prefazione racconta il suo amore per il Milan, svelando un retroscena sul rinnovo.
PREFAZIONE – «Chiunque vorrebbe giocare nel Milan. Il mio rinnovo non è mai stato un tira e molla per questioni di soldi, come molti hanno detto e non avevo nemmeno dubbi sulla direzione tecnica che stava prendendo la squadra. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla firma il mio pensiero è stato chiaro: non è un patto economico, ma un patto d’amore. Volevo rimanere per completare un periodo di crescita che avevo iniziato e per far vedere quanto ancora potevo dare come calciatore e come uomo».
SULL’ADDIO ALLO SPORTING – «Me ne andai quando avevo 18 anni dopo che 50 persone tutte incappucciate entrarono nello spogliatoio per aggredirci con cinture e spranghe. Fra quelle persone inferocite riconobbi anche un mio ex compagno di scuola. Fu tremendo».
The post Leao si racconta nel suo libro: «Chiunque vorrebbe giocare nel Milan. Rinnovo? Non è un patto economico ma d’amore». E svela un RETROSCENA appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…