Giovedì 28 febbraio uscirà il libro di Leao intitolato “Smile“. Nella prefazione racconta il suo amore per il Milan, svelando un retroscena sul rinnovo.
PREFAZIONE – «Chiunque vorrebbe giocare nel Milan. Il mio rinnovo non è mai stato un tira e molla per questioni di soldi, come molti hanno detto e non avevo nemmeno dubbi sulla direzione tecnica che stava prendendo la squadra. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla firma il mio pensiero è stato chiaro: non è un patto economico, ma un patto d’amore. Volevo rimanere per completare un periodo di crescita che avevo iniziato e per far vedere quanto ancora potevo dare come calciatore e come uomo».
SULL’ADDIO ALLO SPORTING – «Me ne andai quando avevo 18 anni dopo che 50 persone tutte incappucciate entrarono nello spogliatoio per aggredirci con cinture e spranghe. Fra quelle persone inferocite riconobbi anche un mio ex compagno di scuola. Fu tremendo».
The post Leao si racconta nel suo libro: «Chiunque vorrebbe giocare nel Milan. Rinnovo? Non è un patto economico ma d’amore». E svela un RETROSCENA appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…