Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Torino. Le sue dichiarazioni:
«Abbiamo avuto un calo fisico nella ripresa. Paghiamo le tre partite in una settimana. I cambi devono entrare meglio, la squadra ha perso compattezza e le distanze. Il Torino ci è stato superiore, sicuramente ci servirà come crescita».
GOL – «Dobbiamo trovare le soluzioni per il gol. Ci arriviamo, creiamo ma dobbiamo essere più incisivi sotto porta. Situazione che si mettono a posto con il lavoro».
COMPATTEZZA – «Sapevamo che potevamo trovare delle difficoltà iniziali. Ci sono tante cose positive e anche come atteggiamento e approccio alla partita sono soddisfatto. Serve lavorare e trovare la condizione migliore per tutti i giocatori anche chi è arrivato dopo».
CALENDARIO – «Le prossime sono sfide importanti e scontri diretti. Il nostro campionato sta lì, ci dobbiamo preparare e lo faremo al meglio».
L’articolo Lecce, Baroni: «Abbiamo avuto un calo fisico nella ripresa. Calendario? Le prossime sfide sono importanti» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…