Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Lecce contro l’Udinese. Di seguito le sue parole.
APPLAUSI SQUADRA – «La squadra ha fatto sempre prestazioni importanti, quindi c’era dolore perché non arrivavano i risultati. Sono stati bravi, si meritavano questa vittoria e poi hanno fatto un applauso al pubblico. Manca meno di un mese e dobbiamo essere tutti insieme pronti per il rush finale. La squadra c’è sotto tutti gli aspetti».
SVOLTA UDINESE DOPO COME ALL’ANDATA – «Anche in quel periodo la squadra stava crescendo a livello di prestazioni. Abbiamo fatto una gara di grande compattezza e tenuta mentale, soffrendo anche ma con grande equilibrio. Sono componenti importanti per questo finale».
COME SI PREPARA LA JUVE -«Alla squadra chiedo sempre la prestazione. Per noi sarà un onore giocare contro la Juve: sarà una partita difficile, ma per noi ogni gara è un’opportunità».
CHI É CRESCIUTO DI PIÙ – «Non voglio fare nomi, il gruppo ci stimola tantissimo. In questo momento tutti, anche Colombo che ha qualità. Chi è entrato ha fatto bene e ha dato un contributo importante. Occorre testa lucida in questo finale».
SALUTO A SOTTIL – «Mi sembra giusto, sta facendo un lavoro importante. Lo scorso anno eravamo insieme in Serie B e gli ho fatto i complimenti per quanto fatto».
SALVEZZA – «É ancora lunga, ma il Lecce è presente».
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…