Al Via del Mare andrà in scena la sfida di Serie A tra Lecce e Fiorentina. I pugliesi sono reduci da un momento piuttosto negativo e hanno bisogno di punti per provare a uscire dalla zona rossa della classifica. L’avversario di turno però è la Viola di Vincenzo Italiano, ko contro l’Inter nell’ultimo turno e vogliosa di ritrovare punti importanti per la zona Champions League. Un match interessante perché in casa i salentini sono avversario difficile da affrontare. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni e dove vedere il match.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Kaba, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. All. D’Aversa.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano.
Lecce-Fiorentina gara delle ore 20:45 del venerdì che aprirà la ventitresima giornata della Serie A, la quarta del girone di ritorno. Al Via del Mare sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire l’evento gratis, ma solo con la sottoscrizione di un abbonamento.
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…