Il Lecce ospita l’Inter presso lo stadio “Via del Mare”: le squadre sono sul terreno di gioco e stanno svolgendo il riscaldamento.
Questo incontro promette di regalare spettacolo e strategie tattiche interessanti, visto che entrambe le squadre si presentano all’appuntamento con importanti assenze ma anche con nuove soluzioni tattiche.
Il Lecce, guidato dall’allenatore Giampaolo, non può contare sulla presenza di Rebic, squalificato per l’incontro. Tuttavia, il ritorno di Gallo, che inizierà dalla panchina, offre al tecnico ulteriori opzioni. Dorgu è confermato nella posizione di terzino sinistro con Guilbert, Baschirotto e Jean a completare il quartetto difensivo. A centrocampo, Coulibaly è il regista supportato da Pierret e Helgason.
Dall’altro lato, l’Inter affronta questo incontro con quattro cambiamenti nel suo schieramento rispetto all’ultima partita contro lo Sparta. Inzaghi è ancora alle prese con le assenze di Acerbi, Correa e Calhanoglu; vediamo le formazioni ufficiali.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Giampaolo.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Inzaghi.
Leggi l’articolo completo Lecce-Inter: formazioni ufficiali, su Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…