Andrea Tarozzi, vice di D’Aversa, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Lecce contro l’Inter. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Abbiamo provato a fare la partita che il mister chiedeva in settimana. Il secondo gol ci ha condizionato, nella ripresa abbiamo avuto qualche chance in più rispetto al primo e in alcuni momenti siamo anche riusciti ad avere il controllo della partita. Nel momento migliore nostro, in cui stavamo non subendo ma creando qualche occasione, abbiamo preso il secondo gol con una magia di Arnautovic che ha complicato tutto. E l’espulsione di Banda non ci voleva, peccato».
SENSAZIONI POSITIVE – «Sì, è un percorso di crescita che stiamo facendo. È la squadra più giovane del campionato e sta crescendo tanto: abbiamo sempre fatto un finale di partita con i cambi che ci hanno portato tanto e hanno portato a vincere o pareggiare alcune partite nel finale. Se il colpo di testa di Rafia fosse entrato sarebbe cambiata la partita, poi c’è da dire che Falcone ha fatto degli interventi strepitosi».
CRESCITA – «Stanno crescendo, hanno tanta voglia di seguire le indicazioni del mister. Ci manca qualcosa negli ultimi metri ma siamo contenti del percorso che stiamo facendo con questi ragazzi e spero che riusciamo a migliorarlo ancora».
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…