Dopo le partite della sesta giornata nel Girone A di Lega Pro c’è una nuova capolista solitaria, si tratta del Bassano Virtus che è riuscita a espugnare Cremona al termine di un rocambolesco 4-3. I veneti hanno due lunghezze di vantaggio su un manipolo di inseguitori, guida questo gruppo il Pavia che nell’anticipo di venerdì ha rimediato un sonoro 4-0 a Novara. Ha fatto male anche il Como che ha perso in casa della matricola Giana Erminio, non è andato oltre il pareggio il Real Vicenza, 2-2 in casa con il Renate. Gioisce l’Arezzo che vince ancora e potrebbe impossessarsi della vetta in caso di vittoria nel recupero di mercoledì prossimo con l’Albinoleffe.
Continua a fare bene il Sudtirol, gli altoatesini hanno piegato la Pro Patria a Bolzano. Corre anche il Venezia, gli arancioneroverdi hanno travolto la Feralpi Salò al Penzo, 4-1 il finale. Non sbaglia la Torres, davanti ai propri tifosi vince con il Poerdenone, i friulani ora sono ultimi in classifica in compagnia del Mantova. Si dividono la posta in palio Lumezzane e Alessandria, la sfida è finita 1-1. Centra la prima vittoria stagionale l’Albinoleffe che fa un piccolo passo avanti in classifica lasciando l’ultimo posto, i primi tre punti arrivano grazie alla vittoria per 1-0 con il Monza.
,
Venerdì 26 settembre 2014
Novara – Pavia 4-0
Sabato 27 settembre 2014
Sudtirol – Pro Patria 2-0
Lumezzane – Alessandria 1-1
Unione Venezia – Feralpi Salò 4-1
Giana Erminio – Como 1-0
Cremonese – Bassano Virtus 3-4
Domenica 28 settembre 2014
Real Vicenza – Renate 2-2
Torres – Pordenone 2-0
Mantova – Arezzo 0-1
AlbinoLeffe – Monza 1-0
Bassano Virtus 13
Pavia 11
Como 11
Real Vicenza 11
Arezzo 11*
Sudtirol 10
Unione Venezia 10
Torres 10
Feralpi Salò 9
Novara 9
Alessandria 9
Cremonese 8
Giana Erminio 8
Monza 7
Renate 6
Lumezzane 5
Pro Patria 4
AlbinoLeffe 4*
Pordenone 2
Mantova 2
* Una partita in meno.
Sabato 4 ottobre 2014
Torres – Novara ore 14,30
Renate – Lumezzante ore 15,00
Pro Patria – Mantova ore 16,00
Monza – Giana Erminio ore 17,00
Domenica 5 ottobre 2014
Pordenone – Cremonese ore 12,30
Alessandria – Sudtirol ore 14,30
Feralpi Salò – Como ore 14,30
Bassano Virtus – Arezzo ore 16,00
Real Vicenza – Venezia ore 18,00
Lunedì 6 ottobre 2014
Pavia – AlbinoLeffe ore 20,45
26 settembre 2014 – Il Girone A di Lega Pro scende in campo per giocare la sesta giornata di questo campionato 2014/2015, intanto in settimana l’Arezzo ha recuperato la prima delle due partite che ha saltato a inizio stagione, i toscani hanno vinto 2-1 in casa contro il Giana Erminio. Il turno lo apriranno questa sera Novara e Pavia, uno scontro che potrebbe essere quasi per la promozione se non fosse per il ritardo in classifica dei piemontesi. Domani si parte con il campo di Bolzano, di fronte Sudtirol e Pro Patria, per poi continuare con la sfida tra Lumezzane e Alessandria. Alle 16 scende in campo il Venezia che ospita al Penzo la Feralpi Salò, entrambe hanno cominciato bene. Il Giana Erminio se la vedrà con il Como, i lariani condividono la vetta proprio con il Pavia.
Il sabato si chiude con la partita dello Zini di Cremona, i grigiorossi attendono il Bassano Virtus. Domenica mattina si comincia presto con una sfida alle 11, il Real Vicenza secondo in classifica proverà a continuare la sua corsa davanti al proprio pubblico, sulla sua strada il Renate. Nel pomeriggio si comincia con la Torres, a Sassari arriva un Pordenone che ha un disperato bisogno di punti, solo due quelli conquistati dai friulani fino ad ora. L’Arezzo va a Mantova per continuare a stupire dopo il ripescaggio, i toscani devono ancora recuperare una partita e sono potenzialmente primi. Si chiude con il fanalino di coda AlbinoLeffe che ospita il Monza, formazione con ambizioni di promozione.
La finale degli Internazionali d’Italia 2025 ha regalato spettacolo, emozioni e una nuova conferma: sulla…
Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter per volare in Arabia Saudita: le voci si fanno insistenti…
Il mercato estivo che si profila all’orizzonte promette di essere uno dei più intricati e…
Antonio Conte è sempre più vicino alla Juventus: secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo di massima…
Il pareggio contro il Parma ha lasciato il segno. Non tanto per il punto conquistato…
Sinner ha concluso gli Internazionali d'Italia, confermandosi come il migliore azzurro in assoluto: adesso è…