17 settembre 2014 – Dopo la quarta giornata del Girone B di Lega Pro si inizia a delineare la classifica. C’è una capolista solitaria ed è il Pisa, i nerazzurri vincono anche a Savona e il 2-0 ottenuto li proietta a quota dieci punti. All’inseguimento c’è un terzetto composto da Ascoli, Tuttocuoio e Pontedera, tutte a otto punti. I marchigiani hanno pareggiato in casa con il San Marino, il Pontedera ha raccolto un punto, sempre davanti al suo pubblico contro l’Aquila, il Tuttocuoio ha vinto a sorpresa in casa della Pro Piacenza. Ottima anche la vittoria della Reggiana in casa contro la Pistoiese che vale il quinto posto.
Dopo un inizio disastroso il Teramo coglie il secondo successo consecutivo, gli abruzzesi vincono in casa contro l’Ancona e salgono a quota sei. Nel primo match, giocato nel pomeriggio, il Prato si è aggiudicato il derby con la Lucchese imponendosi per 4-3. È invece finita in parità l’altra sfida tra toscane, Carrarese e Grosseto non vanno oltre lo 0-0. La giornata si chiude con gli ultimi due pareggi, due 1-1 quello tra Santarcangelo e Forlì e quello della Spal a Gubbio. Il Girone B della Lega Pro torna in campo sabato con le partite della quinta giornata.
Mercoledì 17 settembre 2014
Prato – Lucchese 4-3
Pro Piacenza – Tuttocuoio 0-1
Reggiana – Pistoiese 1-0
Santarcangelo – Forlì 1-1
Savona – Pisa 0-2
Teramo – Ancona 2-1
Ascoli – San Marino 1-1
Carrarese – Grosseto 0-0
Gubbio – Spal 1-1
Pontedera – L’Aquila 0-0
Pisa 10
Ascoli 8
Tuttocuoio 8
Pontedera 8
Reggiana 7
Teramo 6
Savona 5
Lucchese 5
Prato 5
Grosseto 5
Pistoiese 4
Forlì 4
Carrarese 4
Spal 4
Santarcangelo 3
L’Aquila 3
San Marino 3
Ancona 2
Gubbio 2
Pro Piacenza -2
Sabato 20 settembre 2014
Teramo – Gubbio ore 14,30
Ancona – Pro Piacenza ore 15,00
Lucchese – Pontedera ore 16,00
Pisa – Reggiana ore 17,00
Domenica 21 settembre 2014
Forlì – Carrarese ore 11,00
Prato – Savona ore 14,30
Tuttocuoio – L’Aquila ore 14,30
Spal – Ascoli ore 16,00
Grosseto – Pistoiese ore 18,00
Lunedì 22 settembre 2014
San Marino – Santarcangelo ore 20,45
Torna in campo il Girone B di Lega Pro per giocare la quarta giornata con un turno infrasettimanale. La prima partita in calendario è un derby toscano, quello tra Prato e Lucchese che inizierà alle 16. Cinque partite inizieranno alle 20:30, tra queste quella del Pisa che è atteso in trasferta dal Savona, una sfida tra due squadre in un buon periodo di forma. Alla stessa ora in campo anche la Pro Piacenza a caccia di riscatto contro il Tuttocuoio, la Pistoiese e il Teramo vogliono invece continuità e proveranno a trovarla a Reggio Emilia contro la Reggiana i toscani e in casa contro l’Ancona gli abruzzesi.
Alle 20:45 è previsto il fischio d’inizio delle ultime quattro partite della giornata. L’Ascoli capolista attende al Cino e Lillo Del Duca il San Marino, primo in classifica è anche il Pontedera che ospita L’Aquila, protagonista di un avvio non particolarmente brillante. C’è l’ennesimo derby toscano, quello tra Carrarese e Grosseto, due undici che non hanno convinto fino in fondo. L’ultima partita in programma è a Gubbio, gli umbri, fermi a quota un punto, ospitano la Spal reduce dalla prima vittoria e dai primi punti stagionali, inutile dire che i ferraresi vorranno provare ad allungare la striscia positiva.
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…
Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…
L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…