Categories: Notizie

Leo Messi protagonista nel nuovo spot Gatorade | Il Video

[blogo-video id=”695435″ title=”Lo spot della Gatorade con Messi protagonista” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/xtLlmL-mxaI/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=xtLlmL-mxaI” embed=”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”]

Leo Messi protagonista dell’ennesimo spot pubblicitario. Stavolta, il campione argentino è stato scelto come testimonial dalla Gatorade, brand di cui è già uomo immagine, per la campagna “Don’t Go Down“.

Nella clip, diffusa in tv e sui social dallo scorso 22 febbraio, viene esaltata una delle tante doti calcistiche del numero 10 blaugrana ovvero la tenacia, quell’atteggiamento che gli permette di resistere ai contrasti e alle entrate, spesso troppo ruvide, degli avversari e finalizzare la giocata che può concretizzarsi in un gol o in un assist per i compagni.

“Don’t Go Down” ovvero “Non andare giù” – “Non farti abbattere”, è uno slogan quindi che ben si adatta a Messi, il quale ha rivolto un messaggio a tutti gli sportivi, invitandoli a imitarlo nella perseveranza del gesto tecnico e non solo.

Non so se ci sia un segreto per come gioco, è qualcosa che faccio da quando ero piccolo. Cerco sempre di portare avanti l’azione, se posso e nella la vita non c’è differenza. È importante continuare ad andare avanti sia nei momenti positivi che durante le avversità

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

4 minuti ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

3 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

6 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

8 ore ago

È il nome meno atteso, Conte se la ride: che affare del Napoli

Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…

9 ore ago

Caos Coppa Italia, si mette male per il Milan: partita a rischio

Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…

11 ore ago