Categories: LaLigaNotizie

Levante – Real Madrid 0-5 | Highlights Liga | Video gol

Un Real Madrid condizionato dagli infortuni e dal turn over – d’obbligo con Liverpool e Barcellona all’orizzonte – ha schiantato i valenciani del Levante terzultimo in classifica. Qualcuno dei big non c’era, ma Ancelotti non ha comunque voluto privarsi di Cristiano Ronaldo. Il portoghese anche oggi è risultato decisivo mettendo a segno una doppietta, arrivando così a quota 19 reti stagionali in 12 apparizioni. Numeri da extraterrestre, addirittura superiori a quelli delle ultime stagioni nelle quali ha comunque segnato più di un gol a partita di media.

Le merengues hanno iniziato questo match con grande aggressività, sfiorando due volte il vantaggio con Cristiano Ronaldo, in entrambi i casi fuori bersaglio al termine di una bella corsa palla al piede sgusciando tra gli avversari impotenti. La rete del vantaggio l’ha segnata proprio il portoghese trasformando un calcio di rigore giustamente assegnato dall’arbitro per un fallo di Juanfran sul ‘Chichiarito’ Hernandez.

Il Levante ha avuto la grande occasione per pareggiare sugli sviluppi di un calcio d’angolo, nel quale Camarasa ha girato bene verso la porta avversaria trovando la respinta sulla linea di Modric. La rete del 2-0 per i madridisti è arrivata al 38esimo minuto quando l’ex United Hernandez ha deviato con un colpo di testa un cross pennellato di James Rodriguez dalla fascia destra.

Nella ripresa, al 61esimo, dopo un bel tentativo di Isco dalla distanza, Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del 3-0 al termine di un’azione di contropiede impreziosita da un paio di dribbling in velocità prima di concludere a rete. Al 66esimo anche James Rodriguez ha iscritto il suo nome nel tabellino sfruttando uno splendido lancio in profondità di Kross. A otto minuti dal termine ha trovato la gioia del gol l’ex Malaga Isco – tra i migliori in campo – con un sinistro dal limite indirizzato sul primo palo.

Levante – Real Madrid 0-5 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/l/lev/levante-real-madrid-0-5-le-foto-liga-20142015/457426918-8.jpg” alt=”Levante – Real Madrid 0-5 | Le Foto (Liga 2014/2015)” height=”420″ title=”Levante – Real Madrid 0-5 | Le Foto (Liga 2014/2015)” class=”post”]

Levante – Real Madrid 0-5 | Le Foto (Liga 2014/2015)

[blogo-gallery title=”Levante – Real Madrid 0-5 | Le Foto (Liga 2014/2015)” slug=”levante-real-madrid-0-5-le-foto-liga-20142015″ id=”637880″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago