Bayern Munich's Polish forward Robert Lewandowski reacts during the German First division Bundesliga football match FC Bayern Munich vs SC Freiburg in Munich, southern Germany, on October 14, 2017. / AFP PHOTO / Christof STACHE / RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050 (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, vittima di un raggiro. Il centravanti polacco pensava di aver fatto un gesto nobile aiutando un bambino malato, ma in realtà ha regalato soldi ad un impostore. La notizia è riportata dalla testata tedesca ‘Bild’, secondo cui Lewandowski è stato vittima di una truffa in Polonia.
Per sostenere le cure di un bambino malato, l’ex Borussia Dortmund ha effettuato una donazione di 23.500 euro. Secondo chi aveva avviato la raccolta fondi, infatti, i soldi sarebbero serviti per aiutare un bimbo sofferente per un cancro agli occhi. In realtà, non c’era dietro alcun reale bisogno, poiché si trattava di una truffa bella e buona alla quale l’attaccante del Bayern ha purtroppo abboccato.
La cifra totale che il truffatore aveva intenzione di raccogliere era di ben 350mila euro, ma per fortuna è stato fermato prima dalle autorità del suo Paese. Da questo momento in poi, Lewandowski ci penserà su due volte prima di aderire ad una raccolta fondi. Il calciatore, infatti, oltre a staccare un assegno, aveva messo a disposizione i propri canali Internet per supportare l’iniziativa. L’autore della truffa, comunque, è stato fermato e ora dovrà restituire il maltolto al nazionale polacco.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…