L’Inter inizia molto bene la stagione rifilando un 2-0 perentorio al Monza che nella passata stagione non aveva mai battuto. Il Corriere dello Sport esalta la prova del match winner Lautaro Martinez; il Toro fa doppietta alla prima volta da capitano designato ufficialmente, l’anno corso lo era solo in caso di assenze contemporanee di Handanovic, Brozovic D’Ambrosio e, almeno inizialmente, Skriniar.
Poche ore prima era toccato a Victor Osimhen fare lo stesso a Frosinone: i primi due capocannonieri della passata stagione sono pronti a sfidarsi nuovamente a suon di goal. L’anno scorso il nigeriano ha trionfato 26 a 21. Lautaro si è anche dato tantissimo da fare sia con giocate di classe che non tackle più o meno duri sugli avversari; l’argentino tra l’altro ha iniziato anche ad affinare l’intesa coi suoi nuovi partner d’attacco, Thuram e Arnautovic, autore quest’ultimo dell’assist per il 2-0.
L’articolo L’Inter batte il Monza sotto il segno di Lautaro: il Toro lancia la sfida ad Osimhen proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…