Categories: Inter

L’Inter ha individuato l’obiettivo in attacco: può arrivare prima del previsto

I nerazzurri diranno addio a due attaccanti a fine stagione, ciò vuol dire che ci sarà bisogno almeno di un colpo in entrata nel reparto.

L’Inter si prepara a completare la rosa con nuove operazioni di mercato in vista della prossima stagione. Sebbene il club abbia già effettuato una mossa importante con l’ingaggio di Zalewski dalla Roma, il futuro del polacco resta in bilico. Il suo riscatto, fissato a 6,5 milioni, sarà deciso a fine stagione, ma non è ancora chiaro se il club nerazzurro deciderà di esercitarlo. Il focus rimane anche sulle possibili mosse per rinforzare altre aree della squadra, chiaro che serviranno anche uscite sostanziose.

Santiago Castro nel mirino dell’Inter

Nel frattempo, la dirigenza interista si è concentrata su un altro obiettivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante del Bologna, Santiago Castro, rimane un obiettivo forte per la prossima finestra di mercato. L’argentino, appena ventenne, ha già messo a segno 7 gol in 30 presenze con la maglia rossoblu. Arrivato a Bologna dal Velez per una cifra di 12 milioni, il suo valore è oggi salito a circa 25-30 milioni di euro, una somma che l’Inter potrebbe essere disposta a investire, seppur con le dovute valutazioni economiche.

L’Inter prepara l’affondo anticipato

In vista di giugno, l’Inter potrebbe anche anticipare l’affondo su Castro grazie a una finestra di mercato straordinaria prevista dalla Fifa, che si terrà dall’1 al 10 giugno prossimo. Questo mercato, collegato al Mondiale per club, potrebbe dare una spinta importante al club nerazzurro, che parteciperà a tale competizione con una rosa rinnovata. Oltre a Castro, l’Inter avrà la possibilità di contare su altri rinforzi come Palacios, di rientro dal prestito al Monza. In bilico restano Arnautovic e Correa: il loro futuro è già deciso, il 30 giugno sarà addio, c’è da capire se partiranno o meno per il Mondiale per club.

 

Leggi l’articolo completo L’Inter ha individuato l’obiettivo in attacco: può arrivare prima del previsto, su Notizie Inter.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Niente Tudor, né Conte: ecco il nuovo allenatore della Juve

Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…

35 minuti ago

Schumacher, l’ultima sfida: i fan senza parole

C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…

3 ore ago

Paura per il tecnico, ricoverato d’urgenza: comunicato ufficiale

L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…

8 ore ago

Addio al volto più amato: calcio italiano in lutto

Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…

12 ore ago

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

23 ore ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

1 giorno ago