L’Inter si prepara a completare la rosa con nuove operazioni di mercato in vista della prossima stagione. Sebbene il club abbia già effettuato una mossa importante con l’ingaggio di Zalewski dalla Roma, il futuro del polacco resta in bilico. Il suo riscatto, fissato a 6,5 milioni, sarà deciso a fine stagione, ma non è ancora chiaro se il club nerazzurro deciderà di esercitarlo. Il focus rimane anche sulle possibili mosse per rinforzare altre aree della squadra, chiaro che serviranno anche uscite sostanziose.
Nel frattempo, la dirigenza interista si è concentrata su un altro obiettivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante del Bologna, Santiago Castro, rimane un obiettivo forte per la prossima finestra di mercato. L’argentino, appena ventenne, ha già messo a segno 7 gol in 30 presenze con la maglia rossoblu. Arrivato a Bologna dal Velez per una cifra di 12 milioni, il suo valore è oggi salito a circa 25-30 milioni di euro, una somma che l’Inter potrebbe essere disposta a investire, seppur con le dovute valutazioni economiche.
In vista di giugno, l’Inter potrebbe anche anticipare l’affondo su Castro grazie a una finestra di mercato straordinaria prevista dalla Fifa, che si terrà dall’1 al 10 giugno prossimo. Questo mercato, collegato al Mondiale per club, potrebbe dare una spinta importante al club nerazzurro, che parteciperà a tale competizione con una rosa rinnovata. Oltre a Castro, l’Inter avrà la possibilità di contare su altri rinforzi come Palacios, di rientro dal prestito al Monza. In bilico restano Arnautovic e Correa: il loro futuro è già deciso, il 30 giugno sarà addio, c’è da capire se partiranno o meno per il Mondiale per club.
Leggi l’articolo completo L’Inter ha individuato l’obiettivo in attacco: può arrivare prima del previsto, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…