L’Inter sta cercando di arrivare il più in alto possibile in ogni competizione a cui partecipa: l’impresa è ardua ed il rischio di pagare dazio alla stanchezza è piuttosto alto. In ogni caso la dirigenza è già concentrata sul mercato della prossima estate visto che sono annunciati grossi cambiamenti. Questi non riguarderanno solo le entrate: potrebbero esserci alcune cessioni destinate a far discutere.
I nerazzurri hanno mostrato interesse per Nico Paz mesi fa e continuano a monitorare da vicino la situazione contrattuale del giocatore. Sebbene il ragazzo appartenga al Como, la sua situazione è piuttosto complessa. Infatti, il Real Madrid detiene un diritto di recompra che potrebbe rendere difficili le trattative. Se il club spagnolo decidesse di esercitare tale diritto, potrebbe acquistarlo per una cifra molto bassa, solo 9 milioni di euro.
Inter Live sostiene che ultimamente su di lui ci siano anche altre big come il Chelsea e il Tottenham, il che potrebbe mettere l’Inter in difficoltà visto che i club inglesi sono pronti a investire cifre ingenti. Le voci su un interesse concreto da parte delle due londinesi sono ormai confermate. Entrambe le squadre hanno bisogno di rinforzare i propri organici con giocatori di qualità, e Nico Paz è ritenuto un talento da non lasciarsi sfuggire. Le due inglesi, grazie alla loro forza economica, potrebbero arrivare a offrire cifre che sfiorano i 40 milioni di euro, mettendo così l’Inter in una posizione delicata. Se i nerazzurri dovessero venire scavalcati su questo giovane promettente, la dirigenza interista, guidata da Marotta e Ausilio, dovrà valutare altre opzioni, possibilmente più economiche, ma comunque di grande potenziale per il futuro.
Leggi l’articolo completo L’Inter rischia la grande beffa: l’obiettivo tanto atteso sta per sfuggire di mano?, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…