Categories: Inter

L’Inter tesse la trama per Donnarumma? Gli indizi e Sky Sport confermano un’ idea clamorosa

Il portiere della nazionale ed ex Milan non sta vivendo un buon periodo a Parigi e, tra i contatti con i nerazzurri in nazionale, e l’esperienza su certe trattative della dirigenza nerazzurra, si sta lavorando per il futuro.

Secondo Sky Sport, la possibilità di vedere Gianluigi Donnarumma all’Inter potrebbe diventare una realtà a medio termine.

La situazione si è complicata con il portiere del PSG, che potrebbe non rimanere a lungo in Francia. In particolare, Sky sottolinea che il primo bivio da affrontare sarà capire se la trattativa potrà decollare già nel prossimo mercato o se si dovrà attendere la scadenza del contratto nel 2026. La situazione attuale sembra favorevole per l’Inter, che potrebbe agire anche a costo zero.

Indizi

Donnarumma non appare più intoccabile a Parigi, dove ha vissuto momenti di gloria ma anche qualche difficoltà recente. Il suo legame con la Serie A e la Nazionale italiana potrebbe spingere il portiere a cercare una nuova sfida in Italia. La sua condizione attuale, in bilico tra l’esperienza parigina e la nostalgia della sua carriera in Italia, rende plausibile un ritorno nella nostra lega, specialmente con il contratto che scadrà nel 2026.

C’è la necessità?

L’Inter, da parte sua, è soddisfatta del rendimento di Yann Sommer, ma la sua età avanzata (36 anni) pone un interrogativo sul lungo termine. Il club nerazzurro ha cercato di trovare un erede, ma Josep Martinez non ha ancora avuto l’occasione di dimostrare il suo valore. La necessità di un portiere pronto e di grande esperienza diventa quindi un tema da affrontare nelle prossime sessioni di mercato.

Marotta ci prova

Un eventuale trasferimento di Donnarumma all’Inter, a costo zero, rappresenterebbe un’operazione clamorosa per il club nerazzurro. Il ritorno in patria del portiere della Nazionale italiana sarebbe un colpo significativo per l’Inter, che, con Donnarumma come leader della difesa nerazzurra, risolverebbe un problema importante per svariate stagioni. Il tempo dirà se questa suggestione diventerà realtà.

Leggi l’articolo completo L’Inter tesse la trama per Donnarumma? Gli indizi e Sky Sport confermano un’ idea clamorosa, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago