Hakan Calhanoglu ha finalmente fatto il suo ritorno in campo nel derby dopo aver saltato quattro gare consecutive per un problema agli adduttori e un infortunio al polpaccio. Nonostante le difficoltà fisiche, il turco ha cercato di riprendere il ritmo, ma la sua condizione sembra ancora lontana dalla brillantezza che l’ha reso un punto di riferimento in nerazzurro. Le sue ultime prestazioni però sono state talmente deludenti che hanno generato grosse riflessioni all’interno del club.
Calhanoglu continua a essere una pedina fondamentale per il gioco di Simone Inzaghi, il quale lo considera irrinunciabile per la costruzione del gioco della squadra. Il tecnico infatti lo sta schierando nonostante le difficoltà fisiche che lo limitano: il turco è sempre al centro della manovra e ultimamente si è trovato coinvolto in molti dei gol subiti dai nerazzurri. Tutto ciò sta iniziando a creare preoccupazioni anche in vista del futuro: l’Inter rischia di dover fare i conti con un mercato che si sta facendo sempre più aggressivo nei suoi confronti.
Le lusinghe non sono più limitate alla Bundesliga, come avvenuto la scorsa estate con il Bayern Monaco, ma ora provengono da una nuova e decisamente più remunerativa destinazione: la Saudi Pro League. Secondo il portale ‘Europacalcio.it’, alcuni club arabi sono fortemente interessati a Calhanoglu, e sarebbero pronti a fare un’offerta economica molto allettante per il giocatore. Nonostante il centrocampista abbia un contratto con l’Inter fino al 2027, la dirigenza, considerando anche la sua età (31 anni), potrebbe valutare una cessione se l’offerta dovesse essere adeguata, permettendo così al turco di vivere l’ultimo capitolo della sua carriera tra i campioni del calcio saudita.
Leggi l’articolo completo L’Inter trema: in arrivo un’offerta per il top player, su Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…