L’Inter non vuole fermarsi alla conquista del ventesimo Scudetto ma cercherà di “battere il ferro finché è caldo”: società e calciatori non nascondono obiettivi ambizioni per la prossima stagione. Le partite da disputare però potrebbero essere ben più di 50, si può arrivare nella migliore delle ipotesi a 69 gare da giocare: urge una rosa extra-large.
L’exploit di Thuram non ha placato le critiche al reparto offensivo nerazzurro: già la scorsa estate molti addetti ai lavori erano scettici sugli acquisti di Sanchez e Arnautovic. L’Inter però, malgrado il loro rendimento effettivamente deludente, ha retto il colpo grazie alla Thu-La: non si vorrebbe però rischiare ancora, un altro acquisto servirebbe ma tutto dipenderà dall’austriaco. Ha una grande importanza nello spogliatoio, cosa che è utile ma da sola non basta: i nerazzurri ascolteranno eventuali offerte per lui.
Marotta e Ausilio adorano Zirkzee e Gudmundsson ma entrambi costano tantissimo: la Gazzetta dello Sport sostiene però che l’islandese non sarebbe proprio inarrivabile. Se per l’olandese è praticamente certo che arriveranno offerte superiori ai 40 milioni, lo stesso non si può dire per il genoano. L’Inter può sperare che nessuno metta sul piatto grosse cifre e poi nel caso sfruttare la volontà del giocatore di restare in Italia per costruire un’operazione in prestito con obbligo di riscatto e pagamento rateizzato. È difficile ma non impossibile.
L’articolo L’Inter vuole una quarta punta di livello: ecco perché Gudmundsson è diverso da Zirkzee proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…