La sfida tra Italia U19 e Portogallo è terminata con una pesante sconfitta subita dagli azzurrini, che soccombono per 5 ad 1. Passaggio del girone degli Europei di categoria che si fa adesso complicato: la squadra di Alberto Bollini aveva vinto la gara inaugurale contro il Malta. La prossima sfida sarà contro la Polonia (domenica alle ore 18:00).
Un match che era iniziato benissimo per gli azzurrini, passati in vantaggio col gol di Lipani. Poi il gol del pareggio siglato da Ribeiro e l’espulsione dell’autore del primo gol (Lipani). Nella ripresa i portoghesi approfittano della superiorità numerica e trafiggono la porta azzurra per ben 4 volte: in gol Gustavo Sà, Bras, Hugo Félix e Vasconcelos. L’attaccante della Primavera dell’Inter, Francesco Pio Esposito, cominciava il match dalla panchina: è subentrato al 61′ cercando di dare una scossa al match, facendo vedere sprazzi della propria qualità.
L’articolo L’Italia U19 crolla, contro il Portogallo finisce 5-1: Esposito parte dalla panchina proviene da Inter News 24.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…