La sfida tra Italia U19 e Portogallo è terminata con una pesante sconfitta subita dagli azzurrini, che soccombono per 5 ad 1. Passaggio del girone degli Europei di categoria che si fa adesso complicato: la squadra di Alberto Bollini aveva vinto la gara inaugurale contro il Malta. La prossima sfida sarà contro la Polonia (domenica alle ore 18:00).
Un match che era iniziato benissimo per gli azzurrini, passati in vantaggio col gol di Lipani. Poi il gol del pareggio siglato da Ribeiro e l’espulsione dell’autore del primo gol (Lipani). Nella ripresa i portoghesi approfittano della superiorità numerica e trafiggono la porta azzurra per ben 4 volte: in gol Gustavo Sà, Bras, Hugo Félix e Vasconcelos. L’attaccante della Primavera dell’Inter, Francesco Pio Esposito, cominciava il match dalla panchina: è subentrato al 61′ cercando di dare una scossa al match, facendo vedere sprazzi della propria qualità.
L’articolo L’Italia U19 crolla, contro il Portogallo finisce 5-1: Esposito parte dalla panchina proviene da Inter News 24.
L'Inter è pronta a mettere a segno un colpo a sorpresa beffando la Juventus: i…
Le ultime settimane sono state praticamente monopolizzate dal nome di Dusan Vlahovic in Casa Milan,…
Impegnato nelle amichevoli estive e con un occhio sempre puntato sul mercato, Allegri perde una…
La squadra fa i conti con una reazione assurda. Il prezzo è alto ma ne…
Il ritorno alla Juve ormai è cosa fatta: la prossima settimana arriverà alla Continassa, i…
Il mercato dell’Inter è entrato nel vivo: con Barella che rischia l’addio, il sostituto si…