Il derby del Merseyside tra Liverpool e Everton si è concluso con il punteggio di 1-1: al vantaggio dei ‘Reds’ di Steven Gerrard, ha replicato Jagielka nel recupero, per quello che era il risultato più pronosticato alla vigilia. Partita con i soliti alti e bassi per Mario Balotelli, sostituito nei minuti finali, proprio poco prima che l’Everton addivenisse al pareggio. Ennesima delusione per l’attaccante italiano e per il manager Brendan Rodgers, che dopo l’ottima stagione passata, sta ora ottenendo risultati ampiamente sotto le attese. E se i tabloid inglese si chiedono dove possa arrivare quest’anno il Liverpool, Mario Balotelli continua a far parlare di sé principalmente per le imprese fuori dal rettangolo di gioco.
Nei giorni scorsi si sono inseguite le uscite di nuove o presunte fiamme di ‘Supermario’, a cui l’aria dell’Inghilterra sembra lo stia rendendo nuovamente molto prolifico, ma non in campo. Lasciata la storica fidanzata Fanny Neguesha, Balotelli si sta dando alla bella vita e ieri l’altro ha pubblicato su Instagram un video che, a poche ore dal derby, lo riprende mentre canta l’inno dei tifosi “Liverpool, Liverpool, Liverpool”, dopo aver respirato l’elio. Il risultato è abbastanza divertente, oltre che corredato da un messaggio per tifosi e followers:
“E’ per tutti i tifosi, per i miei tifosi e per i miei seguaci su Instagram. Lo dirò domani: Liverpool Liverpool Liverpool !!!! #eliovoice lol”.
Insomma, il pallone passa in secondo piano, da quando è tornato in terra britannica Balotelli ha ritrovato amici e sorriso, oltre che la voglia di stupire con le sue trovate i propri seguaci sui social network. Durante la precedente esperienza con il Manchester City, ne fece un po’ di tutti i colori e in un’occasione rischiò di mettersi seriamente nei guai quando durante un party con amici fece esplodere dentro casa razzi e petardi. A 24 anni, l’Inghilterra ha riabbracciato un calciatore più maturo? Al momento non sembrerebbe: Balotelli ha ancora tanta voglia di stupire, principalmente fuori dal campo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…