Categories: NotiziePremier League

Liverpool: Mario Balotelli canta il coro dei tifosi con l’elio [Video]

Il derby del Merseyside tra Liverpool e Everton si è concluso con il punteggio di 1-1: al vantaggio dei ‘Reds’ di Steven Gerrard, ha replicato Jagielka nel recupero, per quello che era il risultato più pronosticato alla vigilia. Partita con i soliti alti e bassi per Mario Balotelli, sostituito nei minuti finali, proprio poco prima che l’Everton addivenisse al pareggio. Ennesima delusione per l’attaccante italiano e per il manager Brendan Rodgers, che dopo l’ottima stagione passata, sta ora ottenendo risultati ampiamente sotto le attese. E se i tabloid inglese si chiedono dove possa arrivare quest’anno il Liverpool, Mario Balotelli continua a far parlare di sé principalmente per le imprese fuori dal rettangolo di gioco.

Nei giorni scorsi si sono inseguite le uscite di nuove o presunte fiamme di ‘Supermario’, a cui l’aria dell’Inghilterra sembra lo stia rendendo nuovamente molto prolifico, ma non in campo. Lasciata la storica fidanzata Fanny Neguesha, Balotelli si sta dando alla bella vita e ieri l’altro ha pubblicato su Instagram un video che, a poche ore dal derby, lo riprende mentre canta l’inno dei tifosi “Liverpool, Liverpool, Liverpool”, dopo aver respirato l’elio. Il risultato è abbastanza divertente, oltre che corredato da un messaggio per tifosi e followers:

“E’ per tutti i tifosi, per i miei tifosi e per i miei seguaci su Instagram. Lo dirò domani: Liverpool Liverpool Liverpool !!!! #eliovoice lol”.

Insomma, il pallone passa in secondo piano, da quando è tornato in terra britannica Balotelli ha ritrovato amici e sorriso, oltre che la voglia di stupire con le sue trovate i propri seguaci sui social network. Durante la precedente esperienza con il Manchester City, ne fece un po’ di tutti i colori e in un’occasione rischiò di mettersi seriamente nei guai quando durante un party con amici fece esplodere dentro casa razzi e petardi. A 24 anni, l’Inghilterra ha riabbracciato un calciatore più maturo? Al momento non sembrerebbe: Balotelli ha ancora tanta voglia di stupire, principalmente fuori dal campo.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

17 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

21 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago