Categories: NotiziePremier League

Liverpool: Mario Balotelli canta il coro dei tifosi con l’elio [Video]

Il derby del Merseyside tra Liverpool e Everton si è concluso con il punteggio di 1-1: al vantaggio dei ‘Reds’ di Steven Gerrard, ha replicato Jagielka nel recupero, per quello che era il risultato più pronosticato alla vigilia. Partita con i soliti alti e bassi per Mario Balotelli, sostituito nei minuti finali, proprio poco prima che l’Everton addivenisse al pareggio. Ennesima delusione per l’attaccante italiano e per il manager Brendan Rodgers, che dopo l’ottima stagione passata, sta ora ottenendo risultati ampiamente sotto le attese. E se i tabloid inglese si chiedono dove possa arrivare quest’anno il Liverpool, Mario Balotelli continua a far parlare di sé principalmente per le imprese fuori dal rettangolo di gioco.

Nei giorni scorsi si sono inseguite le uscite di nuove o presunte fiamme di ‘Supermario’, a cui l’aria dell’Inghilterra sembra lo stia rendendo nuovamente molto prolifico, ma non in campo. Lasciata la storica fidanzata Fanny Neguesha, Balotelli si sta dando alla bella vita e ieri l’altro ha pubblicato su Instagram un video che, a poche ore dal derby, lo riprende mentre canta l’inno dei tifosi “Liverpool, Liverpool, Liverpool”, dopo aver respirato l’elio. Il risultato è abbastanza divertente, oltre che corredato da un messaggio per tifosi e followers:

“E’ per tutti i tifosi, per i miei tifosi e per i miei seguaci su Instagram. Lo dirò domani: Liverpool Liverpool Liverpool !!!! #eliovoice lol”.

Insomma, il pallone passa in secondo piano, da quando è tornato in terra britannica Balotelli ha ritrovato amici e sorriso, oltre che la voglia di stupire con le sue trovate i propri seguaci sui social network. Durante la precedente esperienza con il Manchester City, ne fece un po’ di tutti i colori e in un’occasione rischiò di mettersi seriamente nei guai quando durante un party con amici fece esplodere dentro casa razzi e petardi. A 24 anni, l’Inghilterra ha riabbracciato un calciatore più maturo? Al momento non sembrerebbe: Balotelli ha ancora tanta voglia di stupire, principalmente fuori dal campo.

Mirko Nicolino

Recent Posts

La Juve mette la freccia: 50 milioni e Tudor può volare

La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…

10 minuti ago

Dall’Inter al Napoli, svendita totale: cacciati in nove

Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…

2 ore ago

“Accordo raggiunto”: annuncio Inter, stravolto il mercato

Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…

5 ore ago

Gasperini ne perde un altro: al Napoli per 25 milioni

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…

8 ore ago

È il pupillo di Ausilio, finalmente Inter: torna in Serie A

Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…

9 ore ago

Batosta Napoli, Conte non ha pace: stagione praticamente finita

L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…

11 ore ago