Categories: Notizie

Liverpool, Mario Balotelli stasera torna in Champions. E fa autogol in privato

“Contro il Ludogorets mi aspetto che Mario Balotelli si faccia un mazzo così per aiutarci a vincere”. Parole di Brendan Rodgers, alla vigilia della partita che segna il ritorno del Liverpool in Champions League – che ha vinto in 5 occasioni – a distanza di cinque anni dall’ultima volta.

E se quello di Rodgers stasera sarà un debutto, sarà un ritorno molto atteso per Balotelli. Sul quale si ripongono le speranze dell’allenatore nordirlandese, anche alla luce dell’infortunio rimediato in Nazionale da Sturridge. L’ex del Milan sarà impiegato da punta centrale, con alle spalle un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Coutinho.

Intanto per Balo, in rete 7 volte nelle 29 gare finora disputate in Champions (escluse quelle dei preliminari), l’attenzione dei media non si placa. E in primo piano ci sono ancora questioni legate al gossip. Dopo la vicenda della parrucchiera e tifosa del Liverpool che, dopo una notte di passione, sarebbe stata rispedita a casa con metodi sbrigativi dallo stesso calciatore, ora il tabloid The Sun rivela un altro episodio simile. In un’agenzia AdKronos si legge:

A quanto pare, il giocatore dei Reds è incappato in un autogol: ha cercato di contattare due ragazze, a cui ha inviato una serie di sms. Non sapeva, però, che le giovani sono ottime amiche e, soprattutto, condividono lo stesso appartamento.

Insomma, una figuraccia amplificata dall’esser diventata pubblica. Per il momento Balotelli, che punta a tornare in Nazionale per le prossime sfide ad ottobre contro Azerbaigian e Malta, valide per la qualificazione agli Europei, non commenta e prova a dimostrare il suo valore sul campo. E ce n’è bisogno.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

35 minuti ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

15 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

16 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

21 ore ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

1 giorno ago

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

2 giorni ago