Categories: LaLigaNotizie

Liverpool-Real Madrid 0-3 | Highlights Champions League 2014/2015 – Video gol (doppietta Benzema, Cristiano Ronaldo)

Il Real Madrid passeggia a Liverpool e balza al primo posto del Girone B, con sei punti di vantaggio sul terzetto formato proprio dai Reds, dal Basilea e dal sorprendente Ludogorets. Ad Anfield è andato in scena l’ennesimo noioso film noioso con protagonista Mario Balotelli. L’attaccante italiano si è fatto vedere in un paio di occasioni con un tiraccio senza pretese e un assist al centro dell’area prima di essere sostituito all’intervallo. Mentre scendeva le scale per andare negli spogliatoi dopo il 45′ ha scambiato la maglia con Pepe. Un gesto interpretato come scarso impegno da Rodgers e soprattutto dalla stampa inglese, furente perché la partita era già sul 3-0 per il Real Madrid: “Non doveva farlo, se vuoi scambiare la maglia lo devi fare a fine gara. La sua sostituzione comunque è stata esclusivamente tattica“, ha dichiarato il tecnico.

Liverpool-Real Madrid 0-3 | Foto

[blogo-gallery title=”Liverpool-Real Madrid 0-3 | Foto” slug=”liverpool-real-madrid-0-3-foto” id=”638865″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

La partita – La prima vittoria madridista contro il Liverpool prende forma con un gol di Cristiano Ronaldo che sfrutta un assist di James Rodriguez e batte Skrtel. Alla mezz’ora arriva il secondo gol con Kroos che cede a Benzema, il francese scavalca Mignolet con un lob di testa sfruttando un’altra distrazione della difesa inglese. Al 41′ Benzema segna la sua doppietta personale, poco dopo i padroni di casa colpiscono un palo con Coutinho, ma è l’unico importante sussulto dei Reds.

Al posto di Balotelli entra Lallana, ma la sostanza no cambia. Il Liverpool prova almeno a segnare il gol della bandiera davanti ai propri tifosi, il Real concede qualcosa perché la tensione si allenta, ma Casillas e la difesa delle merengues riescono a neutralizzare tutte le azioni offensive dei padroni di casa.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago