Locatelli a Sky dopo Milan Juve.
DI NUOVO IN GOL IL 22 OTTOBRE – «Credo che la vita è incredibile, questo è un segno del destino. Per me questo stadio è speciale. Oggi ero dalla parte della Juve, è stato incredibile, sono felicissimo. Dedico tutto alla mia famiglia».
CENTROCAMPO – «Cambiamo a seconda dalla partita. Oggi avevamo provato una soluzione perché loro hanno Giroud che è molto bravo nelle sponde. E loro provano molto coi trequarti che vanno a loro sostegno. E’ stata una mossa per ingabbiare lui e ci siamo chiusi bene. L’episodio dove sono rimasti in 10 è chiaro che ci ha facilitato».
QUARTO POSTO O SCUDETTO – «L’abbiamo detto più volte. Dobbiamo fare un passo alla volta. E’ chiaro che dobbiamo restare attaccati alle prime. Il primo obiettivo è la Champions League, poi vedremo cosa succederà a marzo e quando le partite conteranno di più».
FAGIOLI – «Nico è un ragazzo a cui voglio molto bene. E’ incappato in un errore grave, l’ha capito e si sta curando perché ne ha bisogno. Dobbiamo stargli vicino come una famiglia. E’ una cosa positiva che si possa allenare con noi. Gli staremo vicini adesso e in questi 7 mesi in cui farà un percorso importante. E’ giovane, può rimediare a questo errore. E’ giusto che paghi se ha sbagliato. Noi dobbiamo stargli vicino».
The post Locatelli a Sky: «Oggi un segno del destino, stadio speciale. Sono felicissimo» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…